mercoledì, aprile 15, 2009

Pasquetta; Aritzo Party

Ultimamente è un po’ difficile coinvolgermi e fare qualcosa di nuovo.
Tutto mi stressa e mi stanco facilmente.
La mia batteria mentale è un po’al limite.

Una volta arrivati ad Aritzo ho cominciato a rilassarmi.

La casetta dei nonni ( pace all’anima loro) di Alevù e Marivù era veramente graziosa.
Incastonata su un lato della strada occorreva percorrere una stretta scala interna per arrivare a quella che assomigliava ad una mansarda che si affacciava sulle montagne .

Adoro le case piccole, col caminetto acceso e i soffitti bassi; sono sempre accoglienti.
E poi in questa casetta c’erano tutti i confort, pure il tè all’echinacea che è il mio preferito.
Nel bagno c’era una strana e piccola vasca quadrata con un sedile; Alevù dice che è un nuovo modello di jacuzzi.

Io speravo che piovesse per rimanere li tutta la sera a giocare a Uno, ma poi visto il bel tempo fuori siamo andati a vedere una cascata e poi a Tonara.
Sono contento di non essere rimasto a casa come avevo preventivato.
Le vacanze pasquali sono finite, anche la pioggia è andata via, peccato che domani si torna a lavoro.