venerdì, luglio 10, 2009

The winner is....

Giugno è stato un mese di merda; mi sono ammalato due volte di faringite e gli antibiotici mi hanno distrutto.
Ancora adesso sto facendo una cura per cercare di ripristinare quello che l’antibiotico si è portato via.
Niente di importante; “solo” le mie difese immunitarie.

Non sto neppure a narrare il resto, momenti di paura e di ansia.
Fortunatamente qualcuno mi è stato vicino .

Nello stesso mese c’era in vigore una gara aziendale che metteva in palio un lcd Sony da 27 pollici. Premio riservato alla squadra che fra 15 squadre avrebbe totalizzato più recuperi di clienti in disdetta.
I vincitori sarebbero stati i primi 4 con il numero più alto di revoche disdetta.

Nonostante antibiotici e cazzi vari, Wizzy, si è posizionato al primo posto e ha vinto il magico televisore che diventerà parte integrante della sua eccentrica e conturbante Wiz*ARD Spells House in fase di ultimazione!

Come se non bastasse alla mia squadra è riservata una cena esclusiva con un ospite a sorpresa.
Qualcuno dice che sarà Fiorello , ma a me pare una cazzata.

Comunque…

Grazie a tutti i miei colleghi e alla mia eccentrica e conturbante TL!

Grazie a tutti per aver contribuito a far posizionare il mitico Ct08 al primo posto!