giovedì, maggio 13, 2010

Muratori incoerenti

Continuo a ricevere regali bellissimi.

Sembra sempre Natale o un compleanno a sorpresa.

Credo di averlo già scritto.

Chi mi vuole realmente bene e ha sempre avuto considerazione della mia persona lo dimostra standomi vicino in ogni momento.

La presenza fisica, un abbraccio al momento giusto, i messaggi al cellulare e le piccole cose fatte col cuore; spesso queste, sono gesta amorevoli fatte quasi in segreto .

Avvolte l’amore e le sue gradazioni si manifestano con questi regali; non necessari e davvero insignificanti se messi a confronto con le cose sopraelencate.

Esiste un'altra coerenza in senso contrario; mi riferisco a chi non ha mai avuto nessuna considerazione per me.
Persone che per anni hanno palesato, senza ritegno alcuno, questa non curanza verso di me.

Invisibile perchè non particolarmente affascinante, insignificante perchè privo delle conoscenze giuste e delle persone che facevano tendenza, tenuto lontano per una serie di motivi frivoli, ma a me indecifrabili.

Non so davvero quante volte ho provato a scavalcare quel muro.

Spesso dopo aver raggiunto l’altro lato ho deciso di risaltare dalla mia parte per il profondo senso di inadeguatezza che ho provato.

Ho osservato quel muro per molto tempo.

Un giorno mi sono stancato, ho fatto spallucce e ho cambiato strada.

Ora mi chiedo perché coloro che hanno eretto questo muro per tenermi lontano diventino improvvisamente dei muratori incoerenti.

Sì , caro lettore hai capito bene; è solo per un fatto di pura convenienza.
Semplicemente serve che io faccia qualcosa, perché in questo momento ho un potere.

Nonostante sia un’ offesa alla mia intelligenza e un abuso alla mia educazione, seppur fatta di "cazzi e cunni" , non andrò ad aggiungere ulteriori specifiche.

Chiedo solo a chi ha bisogno del mio potere momentaneo, perché di momentaneo si tratta, di lasciarmi in pace e di sparire dietro a quel muro che è stato eretto tanto tempo fa e che ai miei occhi appare come il tempio della delusione , del tradimento e dell’abbandono.

Non potete certo saperlo dal momento che non vi interessate a me, ma da tempo , tanto e tanto tempo sono una persona nuova.
E da me non avrete niente.

Questo è il mio vero potere.