sabato, maggio 15, 2010

Schiacciona Party


Ad un certo punto credo di aver perso il senso della realtà.
Gente che andava, gente che veniva.

Mi sembrava di essere tornato alle elementari, quando il giorno del tuo compleanno arrivano tutti i compagni di scuola a fare un casino.

In tanti anni di fedele servizio a Sky è la prima volta che apro le porte del mio mondo e della mia Battuage Box ai miei colleghi e li rendo partecipi di quello che praticamente per me è praticato settimanalmente e riservato solo ai componenti della mia piccola e seconda Fabulous Family.

La proiezione di questo mondo verso l’esterno è la conseguenza del fatto che si ha davanti le persone giuste che in qualche modo hanno le chiavi per poter accedere.

Questo non ci rende simili, ma meravigliosamente diversi .

Ogni essere umano è unico e apporta sempre al gruppo un valore aggiunto.
Lo Schiacciona Party è giunto alla seconda edizione.

Il termine Schiacciona non è facile da spiegare poiché indica una tipologia di ragazza dal look eccessivamente sexy particolarmente dedita alla ricerca di qualcuno che provvederà a “schiacciarla” per bene.

Nella seconda edizione c’è stato pure un concorso per eleggere la più Schiacciona e quindi c’è stato un notevole impegno nella scelta dei look stipati dentro la Battuage Box, usati, strausati e riciclati per milioni di volte in tutte le feste ( Halloween, Natale, capodanno, Pasqua, 25 aprile, Befana tutti i fine settimana da quando ho preso casa….).

Grande successo per le scarpe col tacco ( vedi tacchetto party ) , in comodato d’uso gratuito dentro il mio armadio poiché il vero proprietario non vuole portarsele a casa.

Memorabile il momento in cui il ragazzo delle pizze è venuto a fare la consegna ritrovandosi circondato da un nutrito gruppo di Schiaccione.

Chissà che cosa ha riferito quando è tornato in pizzeria…e avrà capito che era una festa?

Oppure avrà pensato che la legge per la riapertura delle case chiuse sia stata improvvisamente approvata?

Visto l’alto grado di glamour alla fine il titolo di Più Schiacciona è stato deciso con una serie di partite a Uno e strano caso l’ ho vinto io che non mi sono neppure trasformato in Cugina Truzzy.

Vorrei concludere questo post con il commento più bello che ho trovato oggi su Facebook fatto dalla mia collega Manu; “ sto ancora ridendo...e' bello sapere che nel mondo c'e gente che osa vivere ;) “.