martedì, luglio 06, 2010

this summer

Non sono sparito, sto solo riflettendo; questo è un periodo carico di emozioni.
Per ora è stato un viaggio lungo ed intenso tra i miei ricordi piu belli e piu brutti.

Le pulizie di primavera, che solitamente avvengono d ‘estate hanno riportato alla luce vecchi diari che raccolgono fasi fondamentali della mia vita che vanno dai 16 ai miei 21 anni.

Rileggerli dopo 9 anni ha scatenato una sorta di magia.

E io lo dico sempre che bisogna stare attenti a quello che si chiede o a quello che si desidera; perché potrebbe avverarsi, presentarsi quasi con prepotenza e andare oltre a tutte le aspettative.

Sarà il caldo, sarà che sto aiutando mia mamma a buttare tutto quello che è divenuto superfluo, sarà che mi sto godendo troppo questa casa, sarà il lettone che riesce sempre a corrompermi, sarà che non ho finito di rileggere tutto quello che ha scritto il vecchio Ricky, ma per una volta non ho davvero voglia di condividere su Mate questa esperienza.
Questo è un post ingannevole, ha il solo scopo di occupare un po’ di spazio.

Non ho neppure più la percezione di quante persone abbiano abbandonato il mio blog e di quante lo leggano da sempre.

Non ha veramente importanza.

Buona notte a chiunque passi da qui.