lunedì, gennaio 03, 2011

Orzo Express


La Befana è passata qualche giorno prima a Spells House.
Quindi mi sono fatto un regalino.
Esatto, la Befana sono io.

Ecco la mia nuova bellissima moka per fare il caffè d'orzo!
Non ho potuto fare a meno di darle un bacino!

Per ora è finita l'era della tisana; è tornato di moda il caffè d'orzo!

Il caffè d'orzo un alimento nutriente, ottimo per la digestione; contiene una grande quantità di amido (fonte di energia facilmente assimilabile dall’organismo) e apporta proteine e vitamine (B1 e B2).

Lo so che ormai mostro entusiasmo solo quando si tratta di consumismo....

Ma sono queste le piccole cose che mi rendono felice...
E da una parte è triste che io debba ricorrere a questi espedienti per esserlo.

Sarebbe bello avere accanto qualcuno che ti fa sentire speciale e che ogni tanto ti strappa un sorriso.
Io non credo a quelle persone che si definiscono single per scelta.
Esistono gli sfigati.

Dall'altra parte vedere che il mio lavoro alienante si concretizza in qualcosa che posso toccare, vedere, e qualche volta, assaporare, non ha davvero prezzo.

Per il resto, un giorno, la ruota girerà, consumerò la mia bevanda all'orzo e  quello sarà il momento dei saluti.