venerdì, aprile 29, 2011

Pediluvio

Ecco…se siete entrati qua, siete alla ricerca di ispirazione.
Ed io non posso certo deludervi.

Tutto il mondo è sempre in attesa; che cosa sarà di moda questa settimana?
Forse, se questa domanda fosse posta a mia cugina Sea, vi direbbe che è di moda il tè che fa bene all’utero.
L’ ultima volta ha cercato di rifilarmelo, ma ho dovuto declinare l’invito, essendo sprovvisto di tale equipaggiamento.

Comunque anche io ammetto che periodicamente vado alla ricerca di spunti.
Spunti che spesso servono a tenere alta la mia percentuale di cazzeggio.

Essendo la mia una vita spericolata, una vita come quelli dei film , una vita come Steve McQueen, una vita che se ne frega , che se ne frega, si, spesso tali spunti vengono dai supermercati.
Ormai la mia vita è tutta qui.
Il massimo della trasgressione è uscire senza tessera raccogli punti o carta fedeltà.

La carta fedeltà è più importante di tutto e di tutti.
La carta fedeltà è più importante anche di te.
Lo dimostra la commessa che quando vai al supermercato neppure ti guarda e ti dice :“ carta fedeltà ?”

A Sanluri c’è ne una particolarmente zoccola, bisognerebbe proprio dirglielo che la formula da utilizzare è :
 “ Buongiorno carta fedeltà ?”

Vabbè…come al solito ho aperto una parentesi enorme, mi sono pure perso.

Dunque…Ah!
Che cosa è di moda questa settimana??
No. Non è vestirsi di giallo come la regina d’Inghilterra…

La moda di questa settimana, il titolo lo avete letto? Il pediluvio!


Cosa sono quelle facce di merda?
Il pediluvio è una pratica che consiste nell’immersione dei piedi in acqua calda, con l’ausilio di opportuni sali, spesso profumati ed effervescenti, fino alle caviglie consente di avere un effetto stimolante e rivitalizzante.

Un momento di relax che può durare 10, 15 minuti e che da l’opportunità lasciarsi alle spalle una giornata di merda.

In questo modo si potrà trarre un beneficio che si ripercuoterà su tutto il corpo.

E’ utile per stimolare la circolazione, gonfiori e stanchezza e per chi soffre di piedi freddi ,riesce a conciliare meglio il sonno.

Nonostante abbia acquistato dei sali all’inebriante essenza di limone, al momento dell’immersione dei miei piedini nell’acqua calda non sono riuscito a trarne il dovuto relax a causa di chi anziché contare le pecore si mette a spedire sms spacca-palle.

Per questo motivo l’uso del cellulare durante questa pratica è altamente sconsigliato.