martedì, gennaio 24, 2012

Sono sempre io

E' carino che ci sia ancora qualcuno che mi scrive; “ quando aggiorni?” o “ ogni tanto rivado nel tuo blog”... E' solo in quel momento che mi ricordo che Mate esiste; la verità è che le mie energie sono concentrate in maniera frenetica verso altre cose.
Quando il blog era sempre aggiornato le mie energie erano dedicate solo a quello.
Non quindi più il tempo né la volontà di creare post impegnati.

Al momento mi sento molto amato e ho raggiunto un equilibrio tale che è molto difficile farmi sentire una brutta persona.
Da qui una carenza incredibile di materiale da digitare.
Ci sono poi cose di me che non sono cambiate.

Odio i miei vicini di casa, sono sempre meno mondano e più vecchia strega della rivoluzione, potere al popolo , installatemi subito illuminazione stradale e telefono, l'illuminazione opzionale della via in cui abito non sarà più tollerata. Mi piace tanto quando i romani dicono; te magno er core.
Dopo il mio articolo sul giornale, che ha detta di qualcuno, ha fatto incazzare tutto il comune di Sanluri e ha portato il Signor Sindaco in persona ha chiamarmi per capire cosa succedeva in quella via, mi sono reso conto, che a volte, esporsi serve.

Dall'altra parte io ho scoperto che a differenza di chi transita dentro il comune, il sindaco di Sanluri è una persona diretta, simpatica, squisitamente gentile e molto disponibile.
Non vedo l'ora di poterlo ringraziare pubblicamente.
Persino il tecnico della Telecom quando mi ha chiamato ha detto ; “ lei è quello dell'articolo?”
O_O'
Comunque......tornando al fatto che sono sempre io....

Amo i miei gatti in maniera morbosa , come se fossero i miei figli, non possono uscire spesso e non possono frequentare altri gatti, poiché gli altri gatti non hanno la tv via cavo e non vengono spazzolati ogni giorno.

Sono un maniaco dell'ordine e del controllo, ogni rumore nuovo nel condominio viene annotato e schedato; a fianco viene riportata la probabile causa del rumore e il potenziale metodo per eliminarlo.

Prendiamo per esempio il maleducatissimo figlio della mia vicina, (quella mignottona che usava i tacchi e che negava di farlo), quando gioca con la Wii fa un casino infernale battendo i talloni che producono un rumore che si propaga per tutto il condominio.
Ovviamente tutti blaterano , ma nessuno parla ( come nel caso dell'illuminazione ) .

La soluzione è stato un pratico martello gommato da battere sul muro per circa 2 minuti e 50 secondi. Strumento utile per fa capire che mi stanno facendo alterare.

Ricordate sempre, se utilizzate il martello gommato, di proteggere il muro con un asciugamani perché potrebbe sporcarlo.
Il rumore è finito, i miei vicini non mi salutano più, le apparenze sono finite.
Sono sempre a caccia di nuovi e favolosi completi d'arredo.
Ora vorrei un nuovo divano e poltrona in stile country.
L'ho visto da Semeraro e me ne sono innamorato.

Non ho ancora imparato a cucinare , perché il cibo precotto è un' alternativa troppo incoraggiante. Non ho mai voglia di mettermi carino.

Nonostante i jeans favolosi, le camicie sagomate e i cardigan da fighetto che mi hanno fatto comprare su minaccia di esilio ed invocazione dei demoni Enzo e Carla, continuo a vestirmi sciatto ed ad usare le stesse cose logore.
Il mio armadio non viene mai aperto per cercare cose alternative.
Sono davvero pigro.
Al contrario quando sono vestito bene non mi sento a mio agio...
Ho un sacco di nuovi pigiami e tute...ho anche dei pigiami che sembrano tute.

Io sono libero.

L'apparenza che molti ostentano non fa parte del mio modo di essere.

E questo non vale solo per le cose materiali , ma vale anche coi rapporti con le persone.
Scelta non sempre molto intelligente.

Ma.... principalmente è questo fattore che mi fa capire che sono sempre lo stesso.