sabato, dicembre 17, 2011

Sono ancora qui!


Il grafico di Blogger che indica le visite al mio blog è precipitato in questo mese ed è arrivato a zero!!!!!
Non ho davvero più tanto tempo di occuparmi di Ervamate, ma non ho nessunissima intenzione di chiuderlo.
Fino ad ora con oltre 700 post ho vissuto di rendita ed è davvero difficile attirare più visite se non si parla di gossip.
Io non mi occupo di gossip e non lo farò mai.
Esistono blog bellissimi che già lo fanno, questo blog da sempre vuole essere diverso, anche se quando mi chiedono di collocarlo in una categoria mi trovo davvero in difficoltà...
Questo post, a parte la fetta "lavoro", riassume in immaggini in maniera esaustiva quello che è la mia vita in questo momento.

Prosegue (e non mi arrendo) la creazione di questo mega-libro.
Ho totalmente abolito la computer grafica , neppure per i grigi. Il pc mi serve solo per i testi.
Mi servirà ancora un altro anno per complere solo la prima parte.


Tra l'altro in un luogo segreto, in uno scaffale abbandonato sgangherato e impolverato ho trovato un posto che vende ancora i retini ( fogli autoadesivi da ritagliare ad arte con varie sfumature di grigio) e ne ho comprato a valanghe.
Gatti, mici, gattini, ginetti, toponi, love, ormai fanno parte della mia vita come se fossero una strana famiglia. Bozen il grigio ( come Gandafl il grigio:)) e il nero Poolmino Exenhause ( letterlamente casa delle streghe).
Ovviamente i nomi dei gatti subiscono delle variazioni a seconda di chi li chiama; Bozen ( Bolzano) viene chiamato Bosy o Ninetto (?). Poolmino viene chiamato anche Pulmy, Piumy ( per la coda che sembra un boa di struzzo), Mino.

Infusion 4 ever. Un'altra bellissima infusiera so old fashion che mi hanno donato i miei colleghi. L'ora magica in cui tutto perde la sua importanza.

Quello che tutti dicono è; " il grigio è più bello!" Non è vero è solo più fotogenico.


Altro regalo di compleanno by Alevù e Satanella  il bollitore con in manico in gomma lilla è assolutamente glam.

Babbo Natale arriva prima per i gattoni buoni ecco la nuova residenza anti-pioggia per i miei amorelli che sono migrati dal giardino sul retro a quello davanti che in questa stagione è più caldo.

Chi ha detto che nei discount non si trovano complementi d'arredo meravigliosi? E a prezzo assolutamente basso!!!
Swarovski ? No cina.
Ancora gatti? Qui Bozen ha fatto amicizia col Natale, per fortuna l'albero non desta nessun interesse per i miei amorelli. basta riprenderli al momento giusto con un urletto.

E per concludere una foto di Mino, notare i baffetti bianchi a sinistra, quelli fanno le magie.