mercoledì, aprile 12, 2006

Abduction


Rientravo dalla mia passeggiata notturna e come svoltavo per il vicolo che porta casa mia vedevo la luce soffusa di Wiz*ARD Room.
Il pc era rimasto acceso; da una settimana cercavo di scaricare un film di Rocco Siffredi da 2 ore e 15 minuti.
Nel mentre che aprivo il cancello di casa ricordavo come mai amavo queste passeggiate notturne.
Da piccolo volevo essere un supereroe ed uscivo di casa nella speranza di vedere un fumetto...
E' buffo, anzi assurdo.
I supereroi dei fumetti combattono per difendere il mondo, mentre le persone normali devono combattere senza superpoteri per difendersi da esso...
Ancora oggi mi capita di guardare il cielo e sentirmi parte di esso, come se io avessi preso forma su una stella e per caso fossi precipitato qui...
Perchè il mio occhio non può vedere oltre le stelle?
Perchè la mia percezione ha lo stesso limite della mia vista?
Perchè ci sono segreti che non è dato a sapere da vivi?
Signori venuti dallo spazio, io da sempre vi cerco.
Se siete in grado di leggere questo blog dalla galassia in cui vi trovate, venitemi a prendere ed io ascolterò la vostra storia.
Potete fare qualcosa per il mio colon?
Oggi ho mangiato dei panini ai cereali che mi stanno dando non pochi problemi ad essere digeriti...^_^'
Vorrei restare nascosto dietro il mio sogno, qui non devo piacere a nessuno tranne che a me.
Arrivato nella mia stanza dimenticai il popolo dello spazio e improvvisamente, scrivendo, ricordai che nella mia vita stava entrando un nuovo personaggio.
Non era il mio sogno e in primo momento ne sono rimasto quasi deluso.
Avevo un progetto segreto, dovevo aiutare una persona, lei poi avrebbe aiutato me.
Una causa dove tutti vincono.
Siccome adoro i segreti non avrei ancora svelato l'identita della Signora P.L.