venerdì, maggio 12, 2006

Il complesso inverso della bilancia



L'altra notte ho stretto tra le braccia la mia anima gemella immaginaria e mi sono addormentato in una notte senza sogni.
Non ho mai aggiornato il blog così tanto, non ho mai avuto così tante cose da dire.
Stavo guardando la nuova grafica del sito di Crastulo e ci ho trovato in data 7 maggio 2005 una foto mia con Ex-Fiamma.
E' bizzarro scoprirla un anno dopo; in un primo momento non mi sono riconosciuto, nel senso che quel ricordo era davvero sbiadito.
Quello era il secondo giorno che stavamo assieme.
Ancora adesso mi ricordo quanta luce ho dovuto tirare fuori per aprirmi un varco attraverso tutta quella oscurità.
Oscurità senza uscita che vedo negli occhi di mia zia RosaPina.
Capita che qualcuno si faccia avanti per conoscermi, ma io tendo a nascondermi a rimandare.
L'altro giorno ero davvero stressato, mi sono guardato allo specchio e mi sono visto sciupato e strano.
Sono corso in bagno per pesarmi e vedere se ero dimagrito.
Nulla.
Sempre uguale.
Non sono dimagrito, ma neppure ingrassato.
Ho lasciato la palestra perchè per lo sforzo mi si era gonfiato un linfonodo dell'inguine facendomi spaventare tantissimo, ma quando il medico mi ha visitato mi ha detto che non era nulla, che di sicuro si sarebbe sgonfiato e che non c'era bisogno neppure di fare una lastra.
Anche se dopo un pò il mio linfonodo è tornato normale, io non sono più andato in palestra, nonostante il medico mi aveva raccomandato che era importante farlo.
Le mie addominali sono sparite, lasciando spazio a una pianura piana e io sono ingrassato 3 kili.
Non mi sembrava vero, ero contentissimo, già facevo i miei conti ; se prendo tre kili ogni mese e mezzo...
E invece nulla...ma dove finisce tutto quello che mangio?
Stavolta non potranno dirmi che faccio troppe visite al cesso, perchè da quando ho eliminato il lattosio non succede più....
Di fatto la mia tiroide è perfetta, ma il mio metabolismo rimane velocissimo, molto più di tiscali e fastweb.
Non capisco questa smania di voler ingrassare.
Dentro di me , mi dico che se fossi più apetitoso e corpulento, forse potrei tornare sul campo e cercare qualcuno da frequentare.
Eppure lo so benissimo che è solo una scusa.
Sono sempre stato così...
Ho solo paura che ancora una volta mi venga tolto qualcosa e che una fotografia qualunque possa ricordarmelo...
Se continuerò a ragionare così non riuscirò più ad amare nessuno...
... intanto vado a fare un' altro piccolo spuntino perchè mi è ritornata la fame....