martedì, ottobre 04, 2005

L'amore, lo misuri in base al tempo?

cazzo quanto sei strano figlio mio!!!ho appena finito di leggere il tuo blog...ho riso troppo ma nel frattempo sono stato triste di riflesso!!!ti ammiro mi piaci poi però non ti capisco...penso veramente che sei proprio un artista...pazzo ma coscente...eppure pensa che odio gli isolaniii brutta esperienza di uomini...niente di personale!!! consiglio...l´unico rimedio per dienticare un amore e uscire con nuovi ragazzi e fare la troia..parola di uno che è stato lasciato dopo 3 anni e il giorno dopo stava a letto con il migliore amico dell´ ex ...doveva pure pagare in qualche modo!!!ti lascio la mia mail se ti va rispondi...hola

Wizard:ti ho già risposto privatamente, ma ho deciso di pubblicarla perchè chiunque possa fare le sue conclusioni; aggiungo dicendoti che sicuramente vivrei molto meglio, se fossi più stupido.