giovedì, novembre 10, 2005

Amami o lasciami perdere

Quando ho sentito il cicalino di msn, stavo disegnando;
mi sono voltato a guardare il monitor: eri tu.
Ma in quel momento Madonna diceva "I've heard it all before" in modo convulsivo ed io da bravo fan ho seguito il suo consiglio e ho continuato a disegnare.

Ossessione, allucinazione, illusione.
Ossesso:colui che è in balia del demonio.
In balia di me.
In balia di me stesso; è così che mi hai lasciato.
Tra la burrasca e il fango, tra l'odio e la rabbia, tra il vuoto e l'amarezza, tra me e me.
Solo e indifeso, senza la possibilità di vederti, senza parlarti, senza dormire , senza mangiare.
Esposto alle persone più subdole, sprovvisto di ogni tua protezione.
Aspettando un tuo messaggio, una tua chiamata, aspettando che Vitto e Fily si addormentassero per poter uscire dalla tenda e camminare verso il sole che aveva appena cominciato a colorare il cielo.
Camminare in cerca di risposte, in cerca di me, del mio cuore, della mia anima, della mia stessa vita;ero morto.
Quante volte le mie braccia ti hanno cercato in sogno?
Quante volte ho chiesto al vento di portarti un messaggio?
Quante volte ho sfidato le onde del mare nella speranza che queste soffocassero tutto il dolore che c'era dentro di me?
Quante volte mi sono svegliato la mattina e ti ho pensato fino al sorgere della luna?
Quante volte la luna ha cercato di consolarmi invano con la sua luce fasulla come il tuo amore?
Quanto continuerò a pensare a quest'estate?
Quante domande continuerò a pormi?
Quante ne bastano, perchè io non ti conceda più la centesima possibilità di ferirmi.
Posted by Picasa