sabato, aprile 08, 2006

Wiz*ARD Onirico


Ero in un ristorante, era sicuramente estate, la nostra tavolata era lunga, ma non c'era nessuno dei miei amici...
Io ero li, vestino come uno straccione e cosa più terrificante ero seduto tra Ex-Fiamma e Fiamma-attuale.
Loro mi parlavano tranquillamente del mio problema col lattosio e mi davano l'impressione di essere molto uniti.
Ex-Fiamma lo vedevo dalle clavicole in giù, di solito non ho voglia di vederlo in faccia, neppure in sogno.
Quell'altro lo visto in faccia...
Aveva gli occhi truccati e mi sembrava Wiz*ard e non Fiamma_attuale.
Mi sono svegliato tutto sudato, erano le 6 del mattino.
I sogni fatti all'alba spesso si avverano...ma cosa vuol dire?
Sta di fatto che la mia testa ha ricordato e il mio cuore ha provato grande sconforto....
Me lo domando sempre perchè sono stato abbandonato; dopo questo, dopo Alba, ci sono veramente poche cose che mi spaventano. ..