domenica, maggio 21, 2006

Per commentare

Ciao,
stamattina ho aperto la mia posta ed ho trovato tante belle e-mail.
Grazie!!!
Il post che ha suscitato più curiorità è quello sull' Almanacco.
Peccato che fossero quasi tutte e-mail anonime (per via della funzione che c'è in questo blog per commentare in modo anonimo)...
Tutte mi chiedevano perchè non si può commentare in questo blog.
I motivi sono tre;
ho tolto i commenti perchè raramente gli usate, mi scrivete le mail e nel blog rimane 0 comment e la cosa mi infastidisce.
Due; se lascio lo spazio comment si insinua lo spam e blogger mi blocca tutto.
Tre; siete disattenti.
Avvolte capita che sotto le foto ci sia la scritta 0 comment e li cliccandoci potete scrivere quello che vi pare.
Ora lascierò lo spazio per i commenti in questo post , se non lo usate verrà eliminato.^_^
Ringrazio per avermi fatto ridere la persona che mi ha mandato una mail ( naturalmente anonima) dicendomi; sei un pò finocchietto e anche molto montato.
Credevi davvero che non l'avrei pubblicato?