domenica, maggio 21, 2006

Macabro pensiero


Oggi non ho voglia di fare discorsi impegnativi, avvolte essere frivoli, aiuta a superare le lunghe e barbose giornate domenicali in cui tutti sono al mare e tu sexy come come una puntura di pulce indossi un paio di boxer rossi e scrivi sul tuo blog.
Che dire...
In questo periodo che le cose stanno andando per il verso giusto il mio pensiero fisso è la morte.
Non lo dico perchè è un argomento molto in voga tra i giovani dark , ma semplicemente perchè sono spesso in cimitero a trovare mia cugina e di conseguenza mi ricordo che le persone ad un certo punto cessano di esistere.
Ironizzare sulla morte è difficile pure per me.
Quando mi faccio un giro in cimitero vedo un sacco di loculi nuovi e penso; ecco qui c'è un posto anche per me.
Tristissimo e molto macabro.
Per questo motivo vorrei fare un appello ai miei famigliari;
se un giorno dovessi cessare di esistere, perfavore non infilatemi dentro un loculo...
Preferisco essere cremato e che le mie ceneri vengano messe in un vasetto colorato nella mia stanza, vicino al mio Mate, tra le cose che ho amato, dove io sono cresciuto.
Chi vorrà venire a trovarmi potrà entrare nella mia stanza e bere il tè.
Alla faccia dell'argomento frivolo, ma oggi avevo questo da scrivere....