domenica, ottobre 22, 2006

Cessazione Sesso

Ieri con Filayypo Von Fustember ci siamo abbandonati ai peccaminosi piaceri della gola; prima consumando frettolosamente le ambigue pietanze della Mc Donald per poi passare altrettanto rapidamente ai gustosissimi arachidi Perugina ricoperti da un gustoso strato di cioccolato fondente per poi cadere in una deliziosa crepes calda da Chez Victoire.
La mia era salata alla crema di cipolle, quella di Filayppo era dolce al cioccolato bianco e banana.
Naturalmente non ho messo in conto le bevande quali l’aranciata, i succhi alla fragola, alla pesca e il sofisticatissimo tunnel (caffè d’orzo).
Il mio apparato digerente ha faticato non poco per digerire tutti questi peccati, per tutta la notte ho fatto sogni ripetitivi e angusti dove clienti impazziti mi chiedevano l’impossibile, tipo avere Sky gratis per sempre.
Durante il giorno la mia testa era pesante come un mattone, forse a pranzo avrei potuto evitare i ravioli, le patate al forno e quello strudel di mele.
Per non parlare del cioccolato fondente coi semi di cacao.
Per tutto il giorno non ho fatto assolutamente nulla, sono rimasto buttato da una parte nella mia stanza a fissare il mio nuovissimo e superbo costume da stregone.
L’ ho pure indossato e mi sono messo chattare su msn così; nella mia stanza è entrata mia madre che non ci ha fatto neppure caso che avevo tutto quell’ abracadabra addosso.
Sob.
Questa mia voglia di fanciullezza e di cioccolato ha un’unica spiegazione; la causale cessazione sesso.
E’ da un po’ di tempo che non pratico per i motivi più variegati; il primo è che non si può fare più niente con nessuno senza avere paura che improvvisamente il proprio pene si riempia di bolle batteriologiche.
Inoltre tutte le proposte sessuali che ho avuto in questo periodo erano usa e getta.
Che poi da un pò di tempo è entrata in vigore una nuova moda; coppie annoiate cercano terzo incomodo da sfruttare per le proprie perversioni per poi liberasene al primo raggiungimento della gioia.
Capisco che io abbia una vita bizzarra e che io sia una persona assurda da ogni punto di vista, ma non vedo perché devo ricevere sempre questo tipo di proposte molto eccitanti , ma altrettanto squallide.
E’ proprio il caso di dire che per il sesso è un periodo del cazzo.
C’è chi dice che quando c’è carestia va bene tutto.
Non sono d’accordo! Se hai fame da morire mangeresti qualcosa che è scaduto?
Andrebbe a finire molto male.Adesso devo scendere in cucina , perché Tarzan, mia madre, ha mandato l’urlo che annuncia la cena, vedrò di mangiare un po’ meno, visto che ho la testa ancora annebbiata.