domenica, novembre 05, 2006

Melacotogna

(Benchè questa immagine ritragga la bella Rain, quest'ultima non ha nessuna connessione col post sottostante.)

Se fai sesso con una persona che ha il raffreddore te lo prendi anche tu?

E con questa domanda fatta ai miei porno colleghi Franzoni e Jack che ho preso il mio primo giorno di malattia.
Con chi hai trombato Wizzy?
Era una domanda generica.
Per tutta la mattinata avevo gestito persone impossibili, che avevano richieste impossibili e non riuscivano neppure a riagganciare 2 cavi essenziali per la visione dei canali.
Sono tornato a casa con la testa che sembrava un tamburo avevo brividi da ogni parte.
Mentre mi dirigevo verso il divano davanti a me c’erano il fuoco acceso e un piattone di castagne arrosto già sapientemente sbucciate.
Non c’era nulla da fare la mamma era sempre una sola e la mia era particolarmente attenta a viziarmi quando mi sento male.
Ma come faceva a sapere mia mamma che stavo male?
Sono rimasto li a mangiare castagne con le spalle al fuoco, sentivo quel calore permeare in ogni parte del mio corpo come un intenso e prolungato massaggio e intanto la febbre saliva e il termometro segnava 38 e mezzo.

Dopo essermi infilato il pigiama, anticipatamente riscaldato vicino al fuoco ad attendermi nella mia cameretta vicino ad un bicchiere d’acqua e alla tachipirina (quella che si prende per via orale) c’era un bicchiere di vetro fumante dove galleggiavano tanti pezzi di frutta che parevano essere pesche.
Cosa è?
Melacotogna!
Era assolutamente più gustosa di qualunque tisana o thè, massaggiava delicatamente la gola ed aveva un profumo così intenso che mi ricordava quando ero bambino e non volevo mai berla.
La cosa meravigliosa è che era dolcemente bollente, potevi mangiare e bere contemporaneamente, guardare i cartoni animati, mandare sms, lamentarti per il fatto che dovevi soffiarti spesso il naso e soprattutto non aveva effetti evacuanti a differenza degli altri frutti.
E d'ora in poi per evitare di prendere freddo tra le mura di casa:


Eccole appena riporate alla luce, sepole da innumerevoli calzature estive!!Le mie mitiche pantofoline invernali!!! Ribattezzate da Zia Dora "bottini medioevali", forse per il loro aspetto non proprio fashion si rivelano però essere molto funzionali.

La suola è antiscivolo per cui si possono fare numerose attività quale il ballo acrobatico e il giardinaggio casalingo, si possono utilizzare sia per poltrire, sia per correre senza senso da un piano all'altro della casa. Possono essere utilizzate per fare sesso e si viene considerati molto attraenti se indossate senza nient'altro addosso. Con queste meravigliose creature si può guidare anche la macchina senza essere multati e se siete abbastanza coraggiosi anche fare la spesa al supermercato. Sono praticamente indistruttibili e tengono caldo il piede grazie al suo rivestimento morbido e avvolgente. La rivoluzionaria cerniera impedisce che il piede esca dalla pantofola senza permesso e si possono trovare in diverse fantasie scozzesi o in tinta unita. Per gli amanti del bondage, solo su richiesta, vengono anche fatte con borchie .