martedì, dicembre 26, 2006

Doni di natale

New look
Oltre al perizoma Wizzy si è regalato questo grazioso completino eliminado le righe e scegliendo un look più sobrio.
La cuffia è dello stesso colore dei jeans, ma nella foto è venuta nera.
shoes
Meritano attenzione le scarpe che danno un calcio nel culo al minimalismo; è stato amore a prima vista.
Time

Tenendomi sempre sul blu mi sono fatto regalare da papy e mamy questo orologio con motivi tribali e vetro prismatico, anche in questo caso l'innamoramento è stato immediato.

New tecnology

Visto il suo costo di 99 euro e 70 centesimi (in trattenuta su busta paga) per l' installazzione il MySky rientra nei doni di Natale. E' fantastico; regista due programmi contemporaneamente e permette di vederne un terzo.
Per saperne di più chiamare il servizo clienti 199100400 e se sarete fortunati potrete parlare con me .

free time

Altro piccolo lusso; i fumetti! Non sembra ma il totale per questi sei giornalini è 32 euro!
Hobbies and aroma therapy
Le penne da disegno e la conturbante crema al muschio sono regali di zia Dora.
La candela con essenze tropicali che mixano profumo di mango e ananas è un dono da parte di mia cugina Sea che mi ha scritto un meraviglioso bigliettino che resterà segreto.

Spells and magic

La felpa della discordia; messa in palio da Sky nel giorno di Natale per chi era a lavoro. La felpa originale della Warner Bros di Harry Potter e il calice di fuoco. Stupendamente rifinita nei minimi dettagli.

A estrazione ne regalavano una a squadra!Un delitto!Ho dovuto usare la magia più nera per ottenerla; una mia collega mi odia perchè ha capito che ho ordito un intrigo per averla.

Mi dispiace, ma io ho letto e riletto tutti e sei i libri, mi spettava di diritto.
Alla fine ci sono riuscito, purtroppo è una L e posso usarla solo come giubbotto, ma non si può avere tutto.
L' ho messa in asta su Ebay, ma solo perchè voglio vedere quanto mi offrono; non la venderò mai!
Otaku 100%

Da Filayppo Von Fustemberg pacchetto piccolo, sorpresa enorme.Sono rimasto muto per alcuni secondi, questo è un pezzo da collezione e Lady Oscar ( titolo originale Le Rose Di Versailles) è il mio manga preferito in assoluto.

Thé da me

Emanuela Ver Muller (Rain) da Trento mi ha portato thè e infusi più bellissimi accessori per una merenda sofisticata e piena di letizia.
Rain conosce perfettamente i miei gusti sa che dentro di me c'è uno mago buono e uno stregone cattivo per questo motivo...
Fetish

...direttamente da un sexyshop di Amsterdam, la stessa Rain mi ha portato un cockring (anello da pene), anche se in questo caso è un pò estremo!
Non so proprio come farò ad infilarmi quell'anello sotto le palle!