giovedì, dicembre 21, 2006

Shopping con Rain


Emanuela Ver Muller (Rain)
vuole mostrare a tutto il pianeta i suoi capelli nuovi.
Nonostante la pioggia che metteva in serio pericolo la stabilità della pettinatura di Rain lo shopping natalizio si è concluso con un bilancio positivo.
Oggi mi sentivo uno schifo; vicino al mento mi si è installato un terribile brufolo che non ha nessuna intenzione di esplodere!
Questo brufolo deturpava in modo irrimediabile il mio viso; avevo bisogno di riaquistare fiducia in me stesso.
Per questo ho acquistato da Intimissimi un perizoma bordeaux.
Ho dovuto confessare a Rain che per 26 anni non ho mai avuto un perizoma e che da diverso tempo stavo pensando di acquistarlo.
Per ricambiare l'incoraggiamento di Rain io ho scelto per lei un completino intimo molto audace che ricorda la jungla tropicale umida e calda.
Benchè ci sia stata questa evoluzione nella biancheria intima mentre eravamo all' Antico Caffè per fare merenda io ho dimostrato di essere un dandy sofisticato ordinando torta della nonna e marocchino.
Rain invece col suo tramezzino e cocacola è stata collocata nella categoria mundina in vacanza, tant'è vero che una signora in profumeria l'ha scambiata per una del personale chiedendole informazioni sul bagnoschiuma Venus.
In questo preciso momento Rain si è misurata la biancheria erotica e mi ha mandato un mms per mostrasi ed ha preteso che pure io gli mandassi una mia foto col perizoma.
E' stata accontentata, ora siamo davvero intimissimi.
L'ho mandata pure a Zia Dora che ha commentato;aiuto !Che porno!