lunedì, febbraio 05, 2007

Satana nella "rete"


"Mamma venerdì ho sognato un gatto che veniva verso di me, hai chiesto?"
"Si, zia Ignazina dice che devi stare attento a chi si sta avvicinando a te;
significa falsità,
al contrario del cane che simboleggia la fiducia".
"Ah.."
Cara Amica,
giorni fa sul post incantesimo ho pubblicato la tua mail ed ho subito formulato la risposta, ma l' ho salvata in bozza perché desideravo attendere il momento giusto per pubblicarla.
Ci sono momenti adatti a scrivere, poichè quello che digiti deve essere veramente sentito, ed altri momenti in cui si è pronti a renderlo pubblico agli altri.
Posso capire perfettamente quello che hai scritto e in moltissime parti mi ci ritrovo perfettamente.
Le persone giocano tra di loro, fingono di volersi bene e poi si gettano via come se fossero bambole di pezza.
Il metodo più utilizzato nel 2000 è l’utilizzo del telefonino, l’sms consente ai codardi di resettare il tutto e poter scegliere altre strade.
La cosa è lecita, ma disorienta quando succede improvvisamente e l’ultimo messaggio non è in linea col penultimo che dichiara tutt’altro.
Ti senti infinitamente sbagliato, infinitamente brutto e soprattutto infinitamente stupido.
Uno sbaglio frequente è manifestare un briciolo di sentimento, perché non appena dai conferma di una simpatia o di una tenerezza non sei più fonte di desiderio, ma sei solo vecchio e scomodo.
Io ho sempre fatto lo stesso errore.
Troppo limpido e cristallino, troppo coinvolto da me stesso e dalle mie emozioni.
Vedi tesoro mio, il male non si manifesta quasi mai nella sua forma bavosa e strisciante; spesso assume la forma di una persona educata e carina.
Un po’ come una mela rossa e croccante che ti avvelena dopo qualche morso.
Negli ultimi anni sono diventato un professionista nello scovare il male e strappare le maschere ai volti sorridenti, ma qualche volta pure io vengo tratto in inganno dalle carinerie.
Il male mi conosce anche senza incontrarmi perché legge quello scrivo .
Lo sbaglio più grande che un essere umano può fare è attaccare violentemente il male, questo produrrebbe altro male e non farebbe altro che alimentare altro dolore.
Se ti senti usata, Amica mia, l’unica cosa che puoi fare e guardarti allo specchio, (come fai con il tuo riflesso sulla porta quando di notte rientri ) e credere davvero che tu sia bellissima.
L’ unica forma d’amore alla quale dobbiamo puntare è l’amore verso noi stessi.
Non ti sei mai chiesta perché io faccia tutto questo?
Non ti sei mai chiesta come mai mi circondi sempre di bellissime cose e tenti di trasformare in magia anche una semplice tazza di tè?
Col passare del tempo tutto quello in cui credevo si era sgretolato e la mia stanza cominciò a riempirsi di bellissime cose.
Non volevo andare via di qui, non volevo lasciare questo posto, ma desideravo dare a me stesso una nuova possibilità.
Di sicuro non avrei più sbagliato.
Ho aperto questo blog per una delusione d’amore fortissima, poiché avevo bisogno di una valvola di sfogo immediato.
Da allora mi sono indurito così tanto che non sono stato più capace di provare quel sentimento, forse perché ho avuto troppa paura che questo venisse ancora una volta respinto senza preavviso, fax o raccaomandata con ricevuta di ritorno.
Più grande è il sentimento che provi quanto più è devastante l’onda d’urto di delusione che ti ritorna indietro.
Passeranno circa 15000 anni prima che torni a dare fiducia a qualcuno.
Il teatro è sempre aperto non dimenticarlo Amica mia e tu hai pure un vantaggio verso gli uomini; usa la tua vagina per ottenere tutto quello che vuoi.
Il potere è donna.