sabato, agosto 11, 2007

Mutanda usata


Forse non tutti lo sanno, ma in realtà l’acchiappa sogni non serve a catturare i sogni , ma bensì ad intrappolare gli incubi.
Nella mia stanza ce ne sono almeno 3, ma credo che siano tutti rotti perché non funzionano.
Spesso durante la notte la mia mente proietta incubi terribili.
Ultimamente non faccio che sognare serpenti molto aggressivi che non fanno altro che mordermi.
Avvolte sogno che mentre sto guidando la visiera del mio capellino diventa così bassa da non farmi vedere la strada e quando riesco a farlo scopro che ai lati ci sono enormi burroni e la strada diventa sempre più stretta e sconnessa.
Non capisco davvero che cosa stia cercando di dirmi il mio cervello o se questi incubi dipendano da una cena abbondante accompagnata da diversi spuntini notturni davanti alla tv.
Una notte mi è capitato di svegliarmi e di vedere solo la spia rossa della tv, per un momento ho pensato di essere sdraiato sull’enorme divano giallo che c’era nella casa al mare, ma poi quando col cellulare ho illuminato le pareti ho capito di essere nella mia stanza e che il giorno dopo sarei dovuto andare a lavoro.
E’ stata una settimana lunga, piena di momenti di stress, il ritorno dalle ferie è stato super traumatico.
Avvolte nelle orecchie mi rimbombano ancora le voci di clienti che non hanno capito niente e continuano a lamentarsi allo scopo di avere più promozioni possibili.
Ovvio che quando torno a casa non abbia nessuna voglia di stare al telefono o mandare sms.
Eppure lo faccio e scrivo anche a persone che si sono avvicinate a me tramite questo blog, ma senza ottenere nessuna risposta.
Sono veramente stupido; da come scrivo posso sembrare bisbetico, ma in realtà sono una persona estremamente socievole per questo motivo non è difficile incontrarmi.
Diciamola tutta.
Nonostante io sia una persona fighissima , nobile, carismatica e dotata di un naturale talento ad intrattenere anche le mummie e i fossili della Mesopotamia non mi sono mai atteggiato a super divo come tante persone prive di intelligenza fanno.
Eppure mi ritrovo ad essere messo da parte come se fossi una mutanda usata e buttata nel cesto della biancheria insieme a tutti gli altri indumenti sporchi.
E sono cazzi vostri.
Perché io sfido tutto il pianeta terra trovare un amico come me.
E finitela di dirmi che vi siete letti tutto il mio blog, che sono un artista, una persona speciale (lo so) se poi non avete neppure la decenza di rispondere ad un messaggio.
Andate a fanculo, voi e i vostri segreti, voi e i vostri nomi finti, voi e le vostre sim card che sostituite in continuazione.
Principesso non concede più udienza.

N.B. per appunto ricevuto, la foto pubblicata non ha nessuna attinenza con il testo sovrastante.