venerdì, ottobre 12, 2007

Quando non si ha nulla da scrivere...


Che hai fatto stamattina?
> Dopo essermi alzato ho divorato lo strudel di mele che mia mamma mi aveva comprato appena sfornato dal forno.
Sei stanco?
> Sono stressato!
Hai sonno?
> non più di tanto
Uscirai stasera?
> non si usa uscire di venerdì. Tv(sky) e pc sapranno intrattenermi.
Con chi uscirai/vorresti uscire?
> Vorrei uscire con Alevù poiché è l’unica che non riesco a coinvolgere.
Qual'è la tua città d'Italia preferita?
> Battonia
Ti piace il mare?
> Certo!
Nella città dove abiti, c'è?
> no, perché abito al centro di un isola (che culo)
Hai un oggetto a cui tieni particolarmente?
> il mio portatile; è come un organo del mio corpo.
Segui il calcio?
> Quando ho cominciato a lavorare ho scoperto che esisteva la Champions.
La cosa più bella che ti è successa negli ultimi 10 giorni?
> Quando c’erano a pranzo mio nonno Elio, mia nonna Peppy e Zia Paina.
(non li vedo mai nonostante siano meravigliosi)
Hai conosciuto nuova gente, in questo arco di tempo?
> Conosco continuamente gente.
Chi?
> Solo una persona interessante.
Se sì, come ti sembra?
> Abbiamo già finito di parlare di me?
Frequenti un forum?
> No, mi annoia.
Parli poco?
> Parlo sempre tanto e avvolte faccio dei monologhi.
Ti piacciono le caramelle panna e fragola?
> Parli delle Bigbabol?
Quanti contatti hai su msn?
> Ancora troppi, molti sono in fase di cestinaggio.
Qual'è il tuo messaggio personale?
> Varia a seconda del tema di questo blog.
E il tuo nick?
> Wiz_ART
Pensi che le storie a distanza possano funzionare?
>Per uno come me no, io sono troppo poltrone.
Che ne pensi dell'amore tra due persone di età molto diversa?
> Nella mia vita è una costante.
Conosci gente falsa?
> Si, qualche collega.
Dove vorresti essere ora?
> Da Rain a Trento, so che mi divertirei.
Qual è il tuo libro preferito?
> Io leggo solo fumetti e sono grossi come libri.
Qual è la cosa peggiore che possa esserci in una persona?
>L’omissione.
Cosa vorresti adesso?
> Un costume per Halloween e un cappellino nuovo.
Che stai facendo, oltre a questo test?
> Sto organizzando l’uscita di domani.
Che profumo usi?
> Non mi piace il profumo, faccio affidamento al mio bagnoschiuma.
Com'è la foto della tua carta d'identità?
> Vorrei censurarla, molto meglio quella della patente.
Ti piacerebbe vivere in America?
> Magari ingrasserei altri 10 kili.Ok!
Ti piace il posto in cui vivi?
> Io sono fatto di questo posto.
Segui qualche Soap Opera?
> Vivere, ma ora ne ho perso troppe puntate.
Cosa c'è sulla tua scrivania?
> la mia scrivania varia a seconda delle attività, se disegno c’è di tutto, se sono col portatile c’è una lampada un libro nero dove mi appunto delle cose e due cassettiere stracolme di penne e materiale per disegno, un manichino anatomico e una bacheca per appuntare le cose da vedere in tv.
Ti piacciono i Green Day?
> Si!!!Sia la musica che il loro look!
Pensi che la matematica sia inutile?
> Penso siano utili le 4 operazioni, ma poi risolvere un equazione che ti serve nella vita??
Sei religioso?
> Troppe cose l’uomo ha messo sulla bocca di Gesù. A modo mio si.
Cosa sei?
> Devo essere il principe di un altro sistema planetario.
Com'eri da piccolo?
> Bellissimo.Tutte le bambine mi volevano.
Ti piacerebbe tornare bambino?
> No. Perchè dovrei rinunciare alla consapevolezza acquisita.
Di che colore è la tua tastiera?
> Nera e grigia con le luci blu.
E il tuo tappetino, com'è?
> Grigio sullo sfondo e un bel gattone nero di profilo.
La tua stanza è bella?
>Si, ci sono molti contrasti.
Sole o pioggia?
> Pioggia di notte, sole al mare.
Qual è la tua Birra preferita?
> La birra non si usa più.
Quanti buchi alle orecchie hai?
> le mie orecchie sono già abbastanza grandi non facciamole risaltare ancora!
Qual è la cosa più preziosa che hai (materialmente parlando)?
> I fumetti che disegno io, ho sempre paura che vengano rubati o prendano fuoco oppure vengano divorati dalle tarme. Potrei morirne, equivalgono alla mia anima.
Quanti amici hai su myspace?
> quasi 200, ma arriverò a 3000!
Vorresti essere con qualcuno della tua top?
>La top di myspace; si con Madonna a ballare Erotica.
Ti sta annoiando questo test?
> Non è un test dal momento che non porta a nessun risultato.
Fumi?
> No, non si usa più. E’ demode.
Se sì, quali sigarette?
> Se fumassi, fumerei le MS Mild solo per andare al tabacchino e dire; mi da un pacchetto di ms maild?
C'è qualcuno che ti piace in questo momento?
> Si, ma in maniera poco coinvolgente.
Descrivilo:
>Non ho voglia.
Tu gli piaci?
>Non abbastanza.
E' tuo amico in myspace?
>No su MySpace non ho relazioni amorose.
Sono più le persone che ami o quelle che odi?
> Non odio nessuno, non do tutta questa importanza alla gente che mi disprezza.
Ti piace stare solo in casa?
> E’ un abitudine.
Ti piace il rosa?
> Mi piace il fuxia.
Sei femminile?
> Solo in un contesto femminile.
Di che colore è la federa del tuo cuscino?
> Celestina; forse 10 anni fa c’era pure un motivo.
E la sedia su cui sei seduto?
> Di legno dipinta di bianco con un cuscino bianco.
Su questa sedia ho cominciato a disegnare.Valore inestimabile.
Cosa farai dopo?
> Forse mi masturberò.
C'è qualche amico che non hai mai incontrato, ma vorresti?
> Vedremo nelle prossime udienze.
Hai mai subito una delusione in amicizia?
> Tantissime. Tra le più vili quando un tuo amico fa il filo alla persona che sta insieme a te.
E comunque gli amici non si comportano mai come ci si spetta; in molte occasioni non mi sono sentito tutelato da nessuno di loro.
Fare sesso o fare l'amore?
> Dipende dalla persone.
Penna o matita?
> Entrambe.
Vaniglia o Cioccolato?
> Cioccomorbidelio!
Di che colore è il tuo spazzolino?
> Blu e verde ai lati setole in gomma che massaggiano le gengive.
Che dentifricio usi?
> az exotic energy.
Ti piace Halloween?
> Il fascino di Halloween supera quello del Natale.
Hai un ricordo di una particolare situazione, che vorresti rivivere?
> Si! Lo terrò per me.
Cosa non vuoi mai dimenticare?
> La gita di quinta a Gardone Riviera.
Sirmione ad Halloween sembrava Diagon Halley; grazie a tutte le persone che erano con me quel giorno.Vi ho amato davvero.
C’è qualcosa che vuoi mostrare sul tuo blog?

I miei nuovi bottini ; bordeaux, con cerniere in entrambi i lati e all'interno un avvolgente pelliccioto bianco che abbraccia il piede tenendolo al caldo.Data la loro eleganza i bottini possono essere usati per qualsiasi tipo di ballo; dal balletto teatrale a quello dance in quanto le punte rinforzate consentono le più acrobatiche piroette!