mercoledì, novembre 23, 2005

Presa in parola.

Salve suor Graziella,
sono Alba (vabbè penso che questo lo sappia!) cmq ci aveva chiesto di scrivere una lettera indirizzata a lei o a Don Tore e di scrivere perchè vogliamo fare la cresima.
Allora per quanto mi riguarda io voglio fare la cresima perchè voglio diventare CRISTIANA al 100%!!!
Detto così sembra che sto scherzando, ma detto meglio diciamo con...cioè in modo più serio voglio fare la cresima perchè credo veramente negli insegnamenti che mi sono stati dati in otto anni di catechismo; credo di essere abbastanza matura per ricevere la cresima (anche se a volte in chiesa mi distraggo e scappa qualche parola), non voglio farla solo per festeggiare ed essere al centro dell'attenzione o per i regali, ma per diventare ufficialmente cristiana( vabbè qualche volta penso anche alla festa) ma in una parola la "SOSTANZA"di questo sì è dovuto a qualcosa di più prondo di qualche oggetto di valore, è dovuto dalla fiducia che ho in Dio e nella fede.
Ora la saluto...spero che il motivo per cui voglio fare la cresima sia, diciamo "il buon motivo".
Saluti...
Alba