giovedì, febbraio 07, 2008

Amici +


Nuvole dense e scure sembravano reggersi a grappoli nel cielo notturno
alberi senza foglie facevano da contorno ad una campagna buia e priva di rumori;
in questo scenario del terrore io non avevo paura,
la tenebra era mia silenziosa alleata.

La cosa bella del mio lavoro è che una settimana dura al massimo 5 giorni e che nel caso più fortunato dopo 3 giorni di lavoro te ne spettano 2 liberi.
In questi due giorni occorrerebbe dedicarsi a rinfrancare le proprie voglie carnali che ogni single accumula durante le lunge settimane di sesso fai da te.
Esiste una soglia di astinenza critica che non deve essere ignorata o placata con surrogati di sesso manuale, digitale o cibernetico.
La soglia di astinenza varia a seconda dei soggetti; c’è infatti chi può resistere tre mesi, chi uno, chi una settimana e chi un’ora.

Ogni single che si rispetti ha nella sua rubrica del cellulare dei numeri di emergenza.
Solitamente a questi numeri rispondono a persone che vediamo da anni, ma allo stesso tempo conosciamo pochissimo e che posso soddisfare tutti i nostri appetititi più repressi e segreti.
Questi sono i cosiddetti amanti o come li definiva un amico ; gli amici +.

Con gli “amici più” in realtà si ha solo un rapporto carnale fatto di sesso spregiudicato atto ad emulare i più perversi film porno, cose che con una fidanzata o un fidanzato non si farebbero mai.
A una fidanzata infatti non si rivolgerebbero mai parole poco galanti come succhia troia.

Riassumendo dicesi amico + o amica + colui o colei con la quale si scopa e basta.
Gli amici + possono essere tanti o ristretti ad una cerchia selezionata.
Funziona così, si va per esclusione; non essendoci nessun rapporto affettivo solitamente si comincia a contattare quello che il quel momento potrebbe essere più vicino ad appagare la propria voglia.
Se il primo non è disponibile si passa al secondo, poi al terzo e così via fino a terminare la rubrica del cellulare.
La cosa più stronza da fare è comunicare con due amici + contemporaneamente in modo tale che se uno ci rifila il pacco l’altro è disponibile.
Naturalmente con questa segreta arte del pacco uno dei due amici + sarà paccato e liquidato con una banale e trasparente scusa dell’impegno improvviso o del malessere che può variare dal mal di testa o dalla descrizione di patologie influenzali per le menti più fantasiose.
Le placche alla gola è tra le scuse più gettonate per un pacco dell’ultimo minuto.

Per contattare un amico + avvolte basta solo uno squillino; quello è il segnale in codice per dire ne hai voglia?
Ognuno può avere quanti amici + desidera, l’importante è farsi rispettare e non fare sesso in maniera troppo meccanica; non è carino una volta imboscati abbassarsi subito i pantaloni senza stuzzicarsi un pochino.
Un amico + o un amica + hanno il compito di regalarci un illusione e non solo un piacere fisico, ragion per cui non si può fare sesso con qualcuno che non ci bacia o che scappa dopo la gioia.
Individui di questo genere possono essere cancellati dalla propria esistenza con un semplice comando del cellulare.
Facile, indolore e giusto.
Deve restare però chiaro che con un amico + si tromba e basta e quindi si vive serenamente la trombata in quanto non si ha nessuna aspettattiva di un futuro insieme.
E’ sempre buona cosa con questo tipo di relazioni fare sempre sesso protetto in quanto gli amici + potrebbero avere a loro volta altri amici +.

Con gli amici + infatti non si fanno grandi discorsi;
allora che mi racconti?
Tutto uguale a 6 mesi fa e tu?
Ah, si anche io nessuna novità
.
Stai scopando con qualcun altro oltre a me?
Si, qualche volta, ma niente di particolare.
E chi è più bravo io o l'altro?
Ovviamente tu.

Tutto questo può obbiettivamente apparire come triste o squallido , ma in realtà l’amico + è necessario alla società per prevenire crisi di nervi e cinismo acuto dovuto alla mancanza di carne nella propria dieta settimanale.
Difficilmente una relazione con un amico + può diventare stabile e originare una storia d’amore; ecco perché i nessun caso bisogna sostituire la compagnia degli amici + con gli amici veri che ci sono sempre.
Benché un amico + possa un giorno anche tramutarsi magicamente in fidanzato, il vero tesoro inestimabile sono le persone che ci hanno conosciuto prima di lui .
Sono gli amici veri che ci tirano fuori dalla merda, che ci fanno sentire amati e importanti anche se quel giorno siamo vestiti come barboni e abbiamo le occhiaia.
I fidanzati vanno e vengono e spesso sono capitati per caso, gli amici invece ce li siamo scelti.

Nuvole dense e scure sembravo reggersi a grappoli nel cielo notturno e gli alberi senza foglie facevano da contorno ad una campagna buia e priva di rumori; in questo scenario del terrore io non avevo paura, la tenebra era la mia silente alleata.
Lungo la strada non avrebbero potuto riconoscermi, quella sera il mio alter ego restò su msn in modalità non al computer perché aveva le placche alla gola, ma il mio vero io era in macchina che faceva il solito tour de force Auchan, Corte Del Sole, Mz.

Avevo scelto di stare con Maura Pozzy e di passare un pomeriggio in allegria, la mia soglia di astinenza poteva essere dimenticata.