domenica, febbraio 10, 2008

Sbancomat

Ok, è un periodo che sono molto frustrato e particolarmente irascibile, la mia disponibilità è zero verso tutti e la mia tolleranza ha già superato tutti i limiti della sopportazione.
Non basta che uno non abbia il controllo della sua vita , ma non lo può avere neppure del suo Postamat!
E’ tutto il week-end che sto cercando di prelevare questi fottuttissimi soldi che mi servono per mettere benzina, pagare il dentista e fare i cazzi miei.
Perché pur avendo dei soldi miei sono costretto a chiederli in casa creandomi con mia madre un debito insoluto di 250 euro???

Era il momento di dire basta, di alzare la voce contro il disagio del disservizio, ma non c’era nessun impiegato mummia con la quale potermi lamentare, quindi al quarto tentativo di prelievo senza cash mi sono armato di penna e nastro adesivo ed ho lasciato un bel messaggino attaccato allo sportello postamat;

è la quarta volta che cerco di prelevare, ma è sempre “fuori servizio”.
Quello che chiamate servizio è totalmente inefficiente !!
Mi costringete a mettere i miei risparmi sotto un sasso!
Questa è una lamentela!
Grazie per la cortese attenzione.
Buona giornata.
E non me ne frega un cazzo se c’era una telecamera a riprendermi io ho diritto di prendere i miei soldi in qualsiasi momento!
Che cos’è una nuova tecnica di risparmio forzato?