lunedì, giugno 23, 2008

AussieBum


Durante i 5 giorni di faringite ho scoperto il piacere dello shopping on line che è molto più curativo dell’antibiotico.
Così ecco che in meno di 15 giorni, direttamente dall’Australia è arrivato il mio nuovo costume che qui in Italia avrei pagato il doppio se non il triplo.

Ovviamente non sono rimasto molto soddisfatto di come questo costume modella il mio corpo.
Chi già conosce questa marca , sa sicuramente che non sono mutande o costumi qualunque , infatti sono studiati appositamente non per schiacciare il “pacco” , ma per evidenziarlo sottolineando la naturale protuberanza che ha in genere ogni uomo in maniera esponenziale.

Infatti nella lettera in allegato c' era questo messaggio; " If you doubt yourself, wear something else!

Io ho tradotto come; " se dubiti di te stesso, metti qualcos'altro!"

Su di me questo giochetto non va bene.
E’ già impegnativo gestire il mio sedere a papera e cercare di ridimensionarlo; avere 2 protuberanze, una davanti e una dietro non è nel mio caso sexy, ma ridicolo e volgare.
Ecco perché per niente scoraggiato e avendo comprato una M anziché una S (tutti i miei costumi sono M, ma le misure variano in base alla casa di produzione) mi sono subito riarmato di poste pay ordinando un altro modello più piccolo e contenitivo.
Inoltre comprare in dollari è molto più conveniente , ne ho appena speso 42 che corrispondono a 26 euro!

PURCHASE PRICE
€ 22.08
A$ 36.32
SHIPPING
€ 3.95
A$ 6.50
TOTAL
€ 26.03
A$ 42.82

Non avrei mai immaginato che l’euro valesse più del dollaro e chiedendomi dove andremo a finire aspetterò con ansia il nuovo costume , più piccolo, più discreto e quindi più sexy!