domenica, luglio 13, 2008

MMS e scandali vari

Ogni tanto occorre svuotare la memoria del cell. ed ecco che saltano fuori tutte quelle foto dimenticate.
Molte di queste sono diventate mms sconvolgenti che mi diverto a mandare a tutti gli amici solo con fine di scandalizzarli.
Ovviamente essendo un blog pubblico posso pubblicare solo qualche foto che avevo in memoria; anche perchè coi temi trattati non pubblico più foto dove appaiono altre persone così nessuno mi rompe le palle.
In ordine non cronologico;


Ultima giorno di vacanze al mare 2007.

Tecnica di nonna Peppina per abbrustolire il pane senza camino.

Questa me la fatta Peo con la mia maglietta prefita; siamo al ristorante messicano.


Queste sono scarpre da battona e quindi me le sono misurate.
Adesso ho scoperto che molte colleghe appaiono slanciate solo perchè indossano scarpe di questo genere.Io sembravo un viados.
Qui mi sono fatto il bagno; con chi, quando e perchè resterà un mistero.
E ci tornerò.

Voglio questa poltrona; regalatemela.

Villasimius; per raggiungere questa altura abbiamo rischiato di morire.



Un museo curioso a Villasimius.


Monnalisa, la mia gatta.
Bellissima e stronza, morde e capisce solo il francese.

Ok, anche questo micio è carino, ma vive in appartamento non è mai uscito di casa.


Mia mamma che tenta di rammendare il mio mantello da mago, bruciato durante il crollo del mio set fotografico. Gli spiriti volevano avvisarmi dell' Halloween terrificante che avrei trascorso con quegli esauriti di Filauppo Von Funstemberg e Maura Pozzy.


E' solo un MMS sconvolgente, ma i peli delle mie gambe sono ancora vergini.
(nel senso che non sono mai stati toccati)



Il mio secondo nuovo costume AussieBum; al secondo ordine indovino la taglia.


Campeggio Limone Beach.


Adoro questa parte di Cagliari di notte.


L'archibugio; ristorante carissimo servono anche carne cervo.
Caffè sotto la torre, dopo Capodanno non sono più tornato.

XD!!