martedì, agosto 05, 2008

Love and Death

Con i saldi al 50% e al 30% è impensabile tornare a casa a mani vuote.
A Cagliari il mio negozio preferito è Guapo in Via Garibaldi.
Trovo sempre delle cose bellissime , originali, moderne e scelte con gusto.
Quel genere di cose che non devi pensarci prima di acquistarle, le acquisti e basta perché sono bellissime.
In questo periodo sono fissato coi teschi stilizzati, li trovo carini in qualche modo mi rappresentano.
Il modo in cui ci vestiamo e la roba che scegliamo di indossare è il riflesso di come ci sentiamo dentro.
Si possono capire tante cose dal modo di vestire di una persona, ma questo non vuol dire che sia la griff a dare personalità.
Se non ce l’ hai non sai scegliere bene.
Ho dei colleghi super griffati che indossano pantaloni a quadri e camicia a strisce orizzontali…
Io solitamente disegno su un pezzo di carta quello che voglio e non essendo in grado di riprodurlo da me cerco nei negozi la cosa che si avvicina di più alla mia idea.
Funziona.