domenica, novembre 02, 2008

Nintendo (Wii) Wiz!

Abbiamo vagabondato per due giorni a Cagliari, poichè ovunque era esaurito ed io e Miranda Mastopessy avevamo assolutamente bisogno di una novità che ci rimettesse in forma.
Quando il T-Spa non è iù sufficente arriva questa favolosa console in grado non solo di creare un alter-ego virtuale con le proprie fattezze ( il mio è uguale!) , ma anche di stabilire un indice di massa corporea e dove migliorare!
Stabilisce un età wii fit.
Per me ha stabilito che ho un buon baricentro e un ottimo indice di massa corporea, ma mi ha dato un età wii fet di 47 anni dicendo che ero decidamente fuori allenamento!
Il Wii Fit tiene addirittura un agenda personale, protetta da password, con tutti i tuoi allenamenti e le attività del giorno( e ti alleni davvero, non è un gioco!).
Stabilisce obbiettivi da raggiungere e migliora la tua postura!
Oggi ho fatto yoga!
Poco in realtà, perchè l'ho dovuta montare e poi mi sono stancato tanto per riuscire a trovare le due console e due wii board!