martedì, marzo 10, 2009

Zyklon Wiz

Per due giorni la mia stanza è stata impraticabile.
Al momento non so come farò a rimettere tutto a posto.
Finalmente dopo quasi sei mesi ho ripreso a disegnare.
In questo periodo mi sono documentato a 360 gradi esplorando i siti più oscuri che parlano di licantropi, vampiri, demoni e mostri infernali.
Ho letto molte cretinate e molte cose interessanti.
Ho preso tanti appunti.
Sono rabbrividito nell’apprendere i riti di bestialità che si celebrano durante le messe nere.

Niente, però, è stato più terrificante del mio approfondimento verso i campi di concentramento di Auschwitz Birkenau.
Ho riflettuto per diverse settimane.
L’ ho fatto perché volevo dare al mio fumetto una radice storica.

Non mi interessa pubblicarlo, incontrerò un regista e lo farò diventare un telefilm.

Ti piace?
Si, bene!
No? Non ti piace?
Ok , ciao.

Non so dire quanti documentari ho guardato sui nazisti.
Dovrebbero farlo tutti.

Dovrebbe essere la scuola dell’obbligo a dedicare un quadrimestre a questo argomento.

Incredulo continuo a guardare la foto di un ragazzo che ho conosciuto su FaceBook che si è fatto fotografare con la svastica alle spalle e mostra orgoglioso sulla spalla un tatuaggio che riporta il macabro stemma delle SS.

Ti farei fare una bella doccia allo Zyklon B; ( dal tedesco ciclone) acido cianidrico utilizzato nelle camere a gas).
Non potendolo fare mi sono semplicemente limitato a cancellarlo dalle mie “amicizie”.
Cliccando sulla X ci ho messo tutto il mio sadismo.

Per il resto, per essere più originale possibile, continuo , come ho sempre fatto, ad ispirarmi alla persone che fanno parte della mia vita che in qualche modo sono straordinarie.