venerdì, settembre 11, 2009

WizzyPet

Ecco se avete tempo da buttare iscrivetevi a Pet Society.
Pet Society è una droga che si assume in concomitanza con Facebook.

Io naturalmente non potevo non creare il mio “Pet” e cadere nel vortice del “ non vedo l’ora di tornare a casa per giocare a Pet Society”.

Per i poco inclini alla lingua inglese Pet, non vuol dire peto, ma animale domestico.

Il gioco non è altro che un super modernissimo tamagotchi; infatti occorre dargli da mangiare lavarlo, spazzolarlo e giocare con lui a palla, a freesbe e con la corda.

PetSociety permette di interagire con gli altri amici iscritti su Facebook tramutati in Pet creando una vera e propria megagalattica metropoli multimediale, cumulando monete attraverso baci e abbracci che rasentano il limite con la prostituzione.

Baciare, abbracciare , ballare etc infatti permette di guadagnare 20 monete.
Le monete si raccolgono attraverso le gare di corsa, la lotteria giornaliera, la pesca, le passeggiate nel villaggio, riciclando regali e la coltivazione di piante e ortaggi (che possono essere rivenduti) e ahimè acquistate anche attraverso circuito PayPal .
5200 monete per 8 euro 99!

Più monetine si hanno e più si può abbellire il proprio Pet e ingigantire la sua casa con accessori e mobili sempre più stravaganti e costosi che faranno morire di invidia gli altri Pet che quotidianamente vanno a spiare, attraverso le visite le case degli altri.

WizzyPet ha un character design studiato per apparire non bello al primo impatto, ma simpatico.
E poi lo trovo carinissimo con quel vortice in testa.

E’assolutamente diverso da tutti quei Pet imparruccati e con gli occhi stellati.

Al momento WizzyPet sicuro della sua personalità non si vergogna di mettere in mostra il suo sofisticatissimo reggiseno di cocco.