venerdì, gennaio 22, 2010

Lo ScaldaCosce


Ecco finalmente anche io ho una graziosa borsa dell’acqua calda hi-tech.

E’ stata Zia Dora a mostrarmi questa nuova cineseria che io ho ribattezzato Scalda-Cosce.

Infatti le cosce sono l’unica parte del corpo che rimane infreddolita; lo sto utilizzando anche ora mentre scrivo questo post.

Lo Scalda-Cosce è in giro da diverso tempo, ma è diventato una moda solo adesso che me lo sono comprato io.
Lo Scalda-Cosce è disponibile in tantissime fantasie, tutte assolutamente trash, ed è facilissimo da usare.

Basta attaccarlo alla corrente per qualche minuto tramite l’apposito cavetto ed ecco calore per 6/8 ore senza rischiare di ritrovarsi ustionati dall’acqua calda o con il letto bagnato perche la vecchia orsa dell’acqua calda perde.

Che dire mai più cosce fredde, e poi costa solo 5 euro!