giovedì, febbraio 04, 2010

Caricamenti dal cellulare

Ascolto musica dance, ma nel mio cuore io sono punk...
 è strano...
ogni giorno faccio finta di essere qulcun'altro.
E' l' unico modo per restare sani.

Amore folle allo stato puro.
I miei splendidi comodini in legno di ciliegio,
i pomelli dei cassetti sono in cristallo di Swarovsky (certificato).
I cassetti all'interno sono verniciati di fuxia.


il letto che ho scelto da catalogo; grandi dibattiti sono nati su questa scelta.
I miei amici dicono che è un letto da battona...
quando l'ho scelto non ho pensato al sesso, ma al sogno.
In ecopelle; nessun bambino cinese è stato scuoiato per fabbricarlo.
Non vedo l'ora che arrivi assieme all'armadio.

Lampadario della mia nuova stanza; semplicissimo (tanto diranno che è da battona),
di facile sostituzione se mi dovessi stancare, basta svitare.

Natale è finito , ma questo babbino era troppo grazioso per ritornare nella scatola..

l'unico valido aiuto per i miei problemi di sinusite.
Il cortisone è molto efficace,
ma speravo mi gonfiasse un pò, almeno gli zigomi :)

Tutti i miei Thun hanno il nome delle persone che me li hanno regalati.
Questo è Otto.
L'ultimo regalo della mia mitica ex-squadra il CT08.

Adoro il Tagliamela; trasforma la mela un un fiore goloso
e niente sprechi!

Siccome devo risparmiare; l'ho comprato. Morbidissimo!

I miei compagni di merenda.
Forse le uniche persone che mi apprezzano davvero.
E poi Rain è così carina quando si pettina come uno yorkshire:)