venerdì, febbraio 26, 2010

il letto perfetto


Ieri è stata una giornata favolosa.

Una di quelle per cui la gioia adolescenziale provata dovrebbe farmi iniziare questo post con “caro diario”.

Non solo nel pomeriggio mi avrebbero consegnato la mia nuova Spells Room, ma durante tutta la mattina mia mamma presa da un buon umore senza precedenti ha cominciato a scorrazzarmi per tutti i negozi di abbigliamento e articoli per la casa facendomi un sacco di regali.

Lo shopping è terapeutico lo dicono anche al Discovery Real Time, ma se è la mammina a pagare è tutto ancora più wonderful.

La mitica frase “prendilo se ti piace , te lo paga mamma” è un biglietto di sola andata per la felicità.

Ieri ci sono volute “solo” 4 ore a montare l’armadio e il letto perfetto.

Il letto perfetto ha scatenato tutti e ha messo tutti di buon umore perfino mio babbo ha commentato positivamente dicendo “parridi su ettu de su papa” ( sembra il letto del papa ).

Alevù ha preso la rincorsa dalla cucina e si è diretta velocissima per lanciarsi nel letto che in quel momento era avvolto dall’oscurità della sera.

Fortunatamente si è fermata all’ultimo momento prima di spalmarsi dentro al cassettone poiché il materasso era appena stato appoggiato al muro.

Stamattina mi sono alzato alle 7 , alle 8 ero già a casa mia per pulire tutta la camera .

Dopo un ora e mezza di pulizia e detersione dei ripiani dell’armadio, ho dedicato un'altra buona mezz’ora all’eliminazione di ogni singola pallina di polistirolo sfuggita all’aspiratutto.

Era il momento di avviarsi verso casa dei miei alla ricerca di cibo .

In quel momento è piombata mia mamma che mi ha trascinato in un altro negozio per la ricerca del piumone perfetto che è stato individuato, acquistato e posizionato sopra le lenzuola perfette ( non disponibili in foto ).

Ancora mancano i tappeti perfetti, lo specchio perfetto, la tv con relativo mobile perfetto e poi si come mi ha consigliato qualcuno mancano pure le manette perfette.