sabato, febbraio 27, 2010

Venerdì Telefilm

E’ venerdì c’è chi esce e c’è chi se ne rimane a casa perché non può assolutamente mancare ai suoi appuntamenti televisivi.

Di chi stiamo parlando?

Di me ovviamente!

Che cosa c’è di piu bello che starsene davanti alla tv sotto le coperte a mangiare biscotti e bere succhi di frutta ?

Il venerdì è diventato il nuovo giorno più bello della settimana; primo perché dopo venerdì arrivano il sabato e la domenica, giorni in cui ultimamente sono sempre libero ( tranne questo ) e secondo perchè c’è la mia maratona televisiva preferita!


Oramai sono un patito delle serie tv, in genere prediligo le commedie, storie moderne e divertenti , non voglio andare a letto con gli incubi.

Serie che comunque ti lasciano sempre col fiato sospeso ( Flash Forward e Lie to me) e che riescono ad appassionarti per le battute brillanti e la scelta sempre azzeccata dei protagonisti .

Solitamente non seguo serie televisive che hanno come argomento centrale la morte da  malattie o tutte quelle crude realtà che esistono oggi nel nostro pianeta.

Prediligo sempre l’allegria , il buon umore e le frivolezze, elementi essenziali di cui un essere umano ha bisogno per non essere inglobato in un vortice di paranoie e pessimismo.

Non starò qui a lessare le palle di nessuno con trame, nomi di attori o registi basterà cliccare sui link e sarete spediti direttamente su Wikipedia.

Per il resto sono bisogna guardarle, ridere e riflettere.

Ovviamente quelle citate al momento sono solo su Sky, se siete tra quegli sfigati che hanno scelto il ditale terrestre (non è un errore di battuta) , beh, cazzi vostri…