E’ venerdì c’è chi esce e c’è chi se ne rimane a casa perché non può assolutamente mancare ai suoi appuntamenti televisivi.Di chi stiamo parlando?
Di me ovviamente!
Che cosa c’è di piu bello che starsene davanti alla tv sotto le coperte a mangiare biscotti e bere succhi di frutta ?
Il venerdì è diventato il nuovo giorno più bello della settimana; primo perché dopo venerdì arrivano il sabato e la domenica, giorni in cui ultimamente sono sempre libero ( tranne questo ) e secondo perchè c’è la mia maratona televisiva preferita!Oramai sono un patito delle serie tv, in genere prediligo le commedie, storie moderne e divertenti , non voglio andare a letto con gli incubi.
Serie che comunque ti lasciano sempre col fiato sospeso ( Flash Forward e Lie to me) e che riescono ad appassionarti per le battute brillanti e la scelta sempre azzeccata dei protagonisti .Solitamente non seguo serie televisive che hanno come argomento centrale la morte da malattie o tutte quelle crude realtà che esistono oggi nel nostro pianeta.
Prediligo sempre l’allegria , il buon umore e le frivolezze, elementi essenziali di cui un essere umano ha bisogno per non essere inglobato in un vortice di paranoie e pessimismo.
Non starò qui a lessare le palle di nessuno con trame, nomi di attori o registi basterà cliccare sui link e sarete spediti direttamente su Wikipedia.
Per il resto sono bisogna guardarle, ridere e riflettere.
Ovviamente quelle citate al momento sono solo su Sky, se siete tra quegli sfigati che hanno scelto il ditale terrestre (non è un errore di battuta) , beh, cazzi vostri…

