giovedì, marzo 04, 2010

I love Lidl

Era una di quelle mattine in cui ti alzi e vorresti fare giardinaggio, ma siccome piove ti rimetti a dormire.

Nonostante la tromba d’aria che questa mattina investiva Sanluri, io, alle 8 e 55, armato di kway, mi apprestavo ad uscire dirigendomi verso il supermercato Lidl.

Non avrei permesso a nessuno di mettere le mani su quello che avevo adocchiato sul depliant (sapientemente graffettato che si distingue da tutti gli altri volantini di bassa qualità che vengono quotidianamente imbucati nella mia cassetta delle lettere).

Quando arriva il giornaletto della Lidl siamo tutti felici perché improvvisamente in quelle dieci pagine si riesce a trovare quasi il senso di ogni cosa..

In un mondo di persone indecise in cui tutti sono insoddisfatti perché nessuno sa cosa vuole ecco che arriva comodamente a casa la risposta a tutte le esigenze commerciali.

Tutte quelle cose di cui ignoravi l’esistenza si materializzano davanti a te e solo in quel momento scopri di averne disperatamente bisogno.

Ecco come il blog della magia, delle polemiche sessuali e dei buoni sentimenti diventa il blog del consumismo sfrenato e della caccia all’ultima offerta commerciale!

Sono finiti per sempre i tempi duri del PostalMarket, quando ci si doveva affidare alle foto e aspettare settimane e settimane prima di ricevere il proprio oggetto del desiderio.
Ora tutto è disponibile dappertutto, basta solo uscire di casa e si può vedere, toccare e valutare.

Dopo aver già acquistato una serie di diavolerie a basso costo, elettrodomestici , complementi d’arredo e accessori per il giardinaggio, la mia missione di oggi era quella di impossessarmi dei tappeti in super offerta che sarebbero stati posizionati ai lati del mio sexyletto.

Erano perfetti, della giusta gradazione di marrone; soddisfatta la vista il giudizio finale spettava solo al tatto.
Alle 9 e un minuto ero già nel parcheggio della Lidl, alle 9 e 08 ero già alla cassa con due splendidi tappetti, un morbidissimo plaid e una presa luminosa per l’andito.

Alle 9 e 20 dopo aver posizionato i tappeti nella mia sexycamera ero di nuovo in macchina e mi dirigevo alla velocità della luce nuovamente alla Lidl pregando che cacciatori di offerte mi avessero lasciato a disposizione un altro tappeto.

Alle 9 e 35 il terzo tappeto veniva posizionato davanti al sexyletto.
Fortunatamente i cacciatori di offerte si erano concentrati sulle lenzuola , sulle batterie e sulle pantofole con rivestimento esterno in morbido peluche a 3 euro e 99.