mercoledì, settembre 22, 2010

Truzzy e Isa; la follia continua

Come se non avessi già abbastanza preoccupazioni, lo scettro lunare su Ebay costa dagli 80 ai 200 euro, oggi mia mamma è entrata a sorpresa nella mia Sexy Camera e sul desktop del pc ha visto una foto di Truzzy e Isa versione contesse a Porto Fino.

“ Chi sono queste due troie?”

Mamma non sei autorizzata a guardare nel mio desktop e comunque sono due colleghe .”

E così dicendo ho chiuso il mio Hp Pavilion; non era il momento delle presentazioni in famiglia.
Le mamme sono tutte impiccione, non potrebbero capire quanta magia e quanta cazzata c’è in Isa e Truzzy che comunque si limitano a fare animazione.

Si sa come è la gente con il suo giudizio e pregiudizio.

Vedono un vertiginoso tacco a spillo , un vestitino corto pieno di lustrini e fiocchetti , un paio di enormi occhiali da sole, un ricciolo di troppo, un accessorio un po’ frou frou e pensano che ci sia un giro di zoccole venute dall’ Estonia alla ricerca di ricchi mariti da spompinare.

Zoccole che magari si fanno una pista di coca sul mio tavolo di Calligaris, perennemente protetto da una tovaglia idrorepellente.

Isa non smette di portare nuove ed eccentriche scarpe tutte rigorosamente altissime, al punto che sono stato costretto ad allestire un anta segreta nel mio armadio per nascondere tutta questa sana zoccolaggine.

Non solo scarpe, ma anche accessori e abiti per grandi serate ; Truzzy e Isa hanno già due super abiti da sfoggiare nell’ultima notte dell’anno!

Chi poi ci sarà vedrà...ovviamente bisognerà essere tanto fortunati da ricevere un invito. Infatti chi vede Truzzy e Isa a capodanno avrà un anno pieno di fortuna e tanti, tanti , tanti, tacchi.