giovedì, settembre 30, 2010

Squadra MF08 Final Rush

Questo è il post n° 700 di questo blog.
Lo dedico a voi e ci pubblico la mail che Lady Pratina ci ha scritto col cuore e che ho letto a lavoro con il cliente in linea che ha sentito la mia voce rompersi.
Seppietta Ricy Tanaxi.




Non sarà un avventura.
La nostra avventura multiforciana sta volgendo al termine.
Come per tutte le cose più belle qualcuno c ha messo un timbro sopra e l'ha bollata come OBSOLETA.

Se fossi una persona positiva direi che un bene, che non si lasciano marcire i frutti sull'albero...ma non lo sono quindi dico vaffanculo.
La verità è che sono entrata nel club in ritardo ahimè e in un momento orribile della mia vita, nel quale pensavo che niente potesse più salvarmi.

E quando meno te l'aspetti arrivate voi e i giorni passano tra risate, cene, discorsi e finalmente torna una ventata d'aria fresca.
Quando la gente mi fa tutta schifo, arrivate voi che siete meravigliosi uno più dell'altro.
Vi voglio salutare uno a uno perché con voi non si può fare di un erba un fascio!

Il primo abbraccio va a Valeria, la Pin Up di squadra :) la dimostrazione che alle belle curve non corrisponde una mente piatta. Femminilità e carattere, la donna con la D maiuscola che ogni femmina sogna di diventare da grande..e sai fare pure il tiramisù!!!

Simo, dovessimo lasciarci mille euro..prenderemo Hello Spank! Ahahah!
Piccolina piccolina ma piena di passioni, c hai addolcito con le tue delizie gastronomiche e dio ti benedica mi sono pure ingrassata!!!

Manu, la sensualità fatta a persona :D quante grasse risate, tra disegni e forcone nel pagliaio!!
Ironica e cazzolino sei troppo simpatica!

Gioggiaaaaa! T conoscevo poco, ma ti stimavo già prima.
La cultura cinematografica fatta a donna!!!
È troppo bello parlare con te, non sei mai scontata, una mente aperta e curiosa, rara come poche cose!  Quando confrontarsi è un piacere.
Ricky tu meriteresti un testo a parte.
Un libro.
Radical chic sei proprio un FIC!
Uno ti vede e si ispira, e se non ha arte ne parte ti copia proprio!
Non ci fai un cazzo da sky, sei troppo fuori da qualunque schema, troppo meglio.
Sei Ricky Martis punto.
E sono gelosa persa di chi si caricherà del tuo potere ispiratore.
Fanculo! Grrr!

Paolindo..io qua piango :( blue eyes!!!
I nostri comizi politico-socio-religiosi a tre! Le nostre spinoziane letture.
Chi mi aggiorna sul ruba ruba al parlamento?
Chi mi racconta la Yolandia? :'(
Chi sgrido perché ordina prima il panino? J'adore ;)

Ciuccina, tu hai una risata contagiosa, hai il potere dell'allegria!
Quando ridi, quando t incazzi, quando arrivi, sempre!
Fai l'effetto della pillola della felicità.
Rendiamo grazie a dio per averci tenute nella stessa squadra :)

Piccola Stefy tu sei la libertà fatta a persona.
T c vedo a girare il mondo tutta etnical chic con i capelli mossi dal vento.
Non mi scorderò mai il racconto della volpina bianca!
Ahah!! Prendi la laurea e scappa!!!
Il mondo t aspetta!

Bobbie Rossi, con te la perdita è doppia :( c porti via la tua dolcezza e la porti a Milano.
Tesoro, tu sei una persona che vive e combatte all'ultimo e questo mi piace. Sei testarda e il mio augurio é di trovare quello che meriti, nella vita e nel lavoro.
Vai a testa alta con il tuo spirito avventuriero e spacca il mondo! :)

Lella, con te parlo di tutù.
Pretendi di avere quei cambi turno!
Se XXXXX non sgancia vai da XXXXX.
È disumano che t facciano rinunciare alla tua passione.
Voglio vederti ballare e piangere ballerina!



Schiaccione gamberone!
Sai che pensavo fossi antipatico come i debiti? Ahah! Ma solo perché espelli la tua debolezza solo quando caghi! Ahah! Quante risate!
Cito Ricky: sei fuori come un culo! Ahah!

Fede, mi è dispiaciuto vederti star male ultimamente.
Sei dolcissima, bella e pronta ad ascoltare le sbroccate di tutti!
Le cose andranno meglio, e voglio incontrarti a fumare con un sorriso enorme e vederti felice!...e chi ti dice che sei magra si fanculi!
Se lo sognano il tuo fisico!;)

A Romina un bacione enorme.
T penso sempre e mi viene in mente la bambina :) la dimostrazione vivente di quanto tu sia una persona speciale!

Anche in questo caso ringraziamo il cielo che siamo rimaste insieme!
E ora è il turno del mio collega immaginario!

Che domanda e non attende risposta, che c ha snobbati sempre, ma che alla fine c ha stizzito perché volevamo che ci fosse anche lui.
Voglio bene anche a te minchione!
Anche se non lo leggerai mai :(
Ragazzi facciamo che no non sarà un avventura!

( Lady Pratina Cristina Malgioglio naturalmente inviato da iPhone ) .