mercoledì, febbraio 02, 2011

Monotematicamente Mido

Eh, eh..troppo tardi, troppo tardi.


Oramai ho occhi solo per Mido.
Solo l’ altro giorno mi sono accorto che parlo continuamente di Mido.

Mido e i complimenti del veterinario, Mido e tutti i suoi nuovi miaoo, i graffi di Mido sul mio viso, Mido e i croccantini da 6 euro e 20 , Mido e i baffi pieni di terra, Mido e le palline di carta, Mido e l’incontro col cane , Mido che guarda me che guardo la televisione , Mido e gli agguati sotto il letto, Mido e lo scalda sonno scottante , Mido mi vede nudo e scappa, Mido e il moscone satanico, Mido e il tortino di patate, Mido e il morso sul mio piede, Mido e maremoto di nettuno, Mido prigioniero del trasportino, Mido gatto senza fondo, Mido e il teletrasporto , Mido che ascolta i versi degli altri gatti da you tube, Mido che cerca di di distruggere il Thun pendolo, Mido e la super scimmia urlatrice, Mido, Mido, Mido sempre Mido.

Oramai mi ha definitivamente conquistato.
E non c’è posto per nessuno.

Lo dico sempre, con tutti quei miaooo, mweo, ummm, rrrrhhh, maoo, maoummm, maoorrrrhh, dimostra di avere molti più argomenti di tante persone.

La sera non vedo l’ora di tornare a casa, appena apro lo sportello della macchina per scendere lui è già li che mi aspetta.

Non importa se piove lui verrà comunque a prendermi.

Sa benissimo che tutta questa attesa sarà ricompensata da una favolosa cenetta.

Ora gli sto insegnando a pulirsi le zampine sul tappeto prima di entrare in casa.
Imparerà lo so.
Impara tutto.

Nella mia testa c’è solo Mido...

Di notte prima di andare a dormire mi frullano tremila cose su di lui.

Mido avrà mangiato a sufficienza?
Mido avrà freddo nella sua dimora ?
Forse sarà meglio aggiungere una terza coperta...
Cosa penserà Mido se mi alzo tardi?

Poi improvvisamente la ragione...

Wizzy è un gatto! Un gatto!! Un felino!
Non puoi veramente capire un animale se ragioni da umano.

A Mido sarà piaciuto il documentario sui cacciatori di nazisti?

Nulla, ripeto, ormai è fatta.