sabato, giugno 11, 2011

Status on Facebook

L’unico cambiamento che sento nell'aria è l'alternanza tra sole e nuvole.
Il resto è vecchio e noioso.

Non vedo l'ora di andare al mare.
E' come un pensiero fisso.
Ecco perchè odio l'estate.
Non ho grandi cose da scrivere.

Sono finiti i tempi dei post sentiti e impegnati.
Almeno per ora.
Ne ho circa una decina in bozze.
Questo è un momento in cui mi sto dedicando ad altro.

Forse se unissi i miei status di facebook ne verrebbe fuori un post.
Io sono consapevole del fatto che il tempo scorre.
Scorre veloce.

Ed io non ho tempo di stare sempre li a puntualizzare cosa non va bene.
Perché è sempre di questo che mi sono occupato.
Probabilmente ci sono persone che pensano di vivere per sempre e così continuano a sprecare tempo.

Chi si è perso per strada non sarà recuperato.
Da poco ho imparato che chi è sempre alla ricerca della minima e impercettibile imperfezione ha un problema con la gestione della propria invidia..

Domandare è lecito e rispondere è cortesia; ma questo non significa che la risposta debba essere per forza un sì.
Concetto astratto ad alcuni.
Esporsi è sempre un rischio, ma io sono fatto così.

I sacrifici si raddoppiano, qualcuno si perde per strada, ma non posso rinunciare alla mia integrità.
Senza caos non ci sarebbe un ordine da ristabilire .

Con ansia ho atteso che qualcuno mi salvasse da tutto questo.
Non è mai arrivato.
Allora non mi resta che salvarmi da solo.