domenica, maggio 14, 2006

Full moon

Festa della mamma.


E anche oggi sono appena rientrato dall'uscita di questo sabato sera; il caffè scecherato da 2 euro e 50 mi tiene ancora sveglio..


Piazza Yenne era piena di bella gente; da una bancarella ho comprato un anello simile a una stella.

Tornato a Sanluri, prima di aprire il cancello di casa mi sono soffermato a guardare la luna.
Era luminosa e rotonda, velata da qualche nuvola oscura che pareva essere l'ornamento lussuoso di una sofisticata signora.

Ho preso un pezzo di carta blu e con un pennarello bianco ci ho scritto: " X mamy: guarda dietro Alba" .

Dietro la foto di Alba ho posizionato un pacchettino con dentro l'anello.
Già mi immagino mia mamma quando lo troverà.
Infondo è sempre rimasta una ragazzina, quindi farle dei regali è una cosa sempre molto facile.

Adesso me ne vado a letto.
Buonanotte e ricordatevi di vostra madre.