venerdì, luglio 14, 2006

Non sono un decoder

E rieccomi qui su ervamate, rasato, sbarbato e con il luccichio negli incisivi.
Per i cibermaniaci sappiate che sto indossando solo le mutandine rosse che mi ha regalato Rain per Natale con scritto man of the year, chiaramente per prendermi per il culo.
I miei lunghi e aggrazziati piedini sono fasciati da un paio di pantofole di gomma nera che riportano il marchio di una rinomata marca; in breve sono sexy come un insoluto da pagare presso una ricevitoria della Sisal.
Il caro Didon mi ha detto che sono diventato come Mina nel senso che non mi faccio più vedere.
Mi spiace non poter più incontrare molte persone con cui mi trovavo bene , ma ci sono posti dove mi sento a disagio, posti che percepisco come malati e artefatti.
Prima era divertente, veramente divertente, ma poi ho cominciato a conoscere tutti e da quel momento il divertimento è finito.
Tutte le magie mostrano inizialmente la più grande vasta gamma di colori, ma poi inesorabilmente sono destinate a svanire e a lasciare spazio a quello che è stato e quello che non tornerà più.
Divismi e sortilegi parte, in realtà sto uscendo molto poco e quando rientro a casa ho troppe cose da fare.
Mi secca infatti impegnare parte del mio tempo alla cura delle cose da rasare sul mio corpo, essendo un artista vorrei dedicare tutto il mio tempo al disegno, magari facendo una doccia veloce.
Invece rientro nella mia stanzetta e già devo pensare a domani , ad essere in ordine , a come vestirmi, alle cose da dire e non dire e spesso la mia concetrazione mi segue fino a casa togliendomi il tempo da tutte le cose che facevo abitualmente.
Avvolte non ho neppure voglia di vedere NewLove perchè sono stanco e sto pensando a troppe cose; come ad esempio a come ignorare educatamente il corteggiamento di Ex-Fiamma che probabilmente è in crisi con Fiamma-Attuale e cerca la sostituzione immediata.
Ma io non sono un decoder in comodato d'uso.
Ex-Fiamma.... l'anno scorso hai voluto indietro il tuo vecchio decoder e ora quello ti tieni e se si guasta sono cazzi tuoi, oppure te ne cerchi un altro.
Visto che poi ami il multivison, cioè ti piace avere più decoder nella stessa abitazione, penso che non avrai problemi nel trovare la programmazione che più ti si addice.
(Adoro questo nuovo linguaggio criptico; è una deformazione professionale o un alienazione?)
Comunque...
Questo non è un buon momento per me: grazie a quest'umido e agli sbalzi di temperatura è l'unico periodo dell'anno in cui sono raffreddato, il catarro mi fa venire perfino mal di testa.
Dopo proverò con qualche rimedio stregonesco per risistemarmi le vie respiratorie sperando di non causare altri danni.
Nonostante il naso tappato sento l'odore dei calamari fritti che si infila sotto la mia porta quindi è giunto il momento di scendere in cucina, spalmarmi sul divano e attendere con trepidazione che la cena venga servita.