domenica, luglio 02, 2006

Concetti di base;manuale per menti contorte.

Mai più caffè scecherato!
Praticamente stanotte non ho dormito in quanto la caffeina si è insinuata nel mio sistema nervoso tenendomi sveglio come un grillo.
In questa lunga notte ho avuto modo di pensare alla pessima serata di sabato, quindi oltre a evitare la caffeina eviterò pure tutte quelle persone che per stupidità personale hanno l' hobby di comportasi male per ragioni a me sconosciute o per notizie che mi arrivano per via traversa.
Più di una persona a partire da questo istante perderà la mia considerazione.
Ogni essere umano, fatta eccezione per casi rari, ha il dono della parola e dell'esposizione dei propri disagi, spesso causati da ragionamenti contorti e infantili.
Quando ho qualcosa da dire la dico e basta e poi attendo una risposta.
Facile, no?
Ancora una volta ribadisco un concetto; se per un mese non mi sono fatto vedere, ma comunque sempre sentire, visto che esiste msn, cellulare, mail, segnali di fumo, era perchè stavo facendo qualcosa di importante.
Dopo 9 ore dentro a quella centrale ho voglia di starmene buttato nel letto, magari a leggere qualche bel fumetto o farmi una sega visto che potrei essere stressato.
Qualche volta ho dovuto pure riguardarmi gli appunti del corso per il minestrone che avevo intesta; ma solo i miei colleghi conoscono la mole di informazioni che ci hanno trasferito da un giorno all'altro.
Ok, tolta pure questa scusa.
Questo era uno.
Due; appena rientro (ore 18e30), mia madre mi prende la macchina ( che le appartiene) in quanto ha bisogno di fare le sue spese ( se no non mangiamo).
Inoltre vorrei ricordare che le porte della mia stanza sono sempre aperte, quindi la mia ubicazione nel caso l'aveste dimenticata è Sanluri via Trentino numero 6.
Prendete nota.
Esiste poi, un magico apparecchio dotato di cornetta e tastiera con dei numeri; si chiama telefono.
E' sufficiente comporre un numero e da qualsiasi parte del mondo un altro telefono squilla!!!
Proprio così!Non è fantastico?!!
Ok,tolta pure la scusa numero 2.
Di fatto, e l' ho già scritto non so io a bloccare i contatti su msn o a comportarmi in maniera glaciale da non essere neppure salutato quando mi congedo e non vado neppure a sprecare il mio tempo per stare impalato davanti ad un altro computer.
E' troppo difficile confrontarsi con me, specie quando non si ha nulla di concreto da dire, molto meglio dirlo alle spalle in quanto è molto più facile interpretare con teatralità il proprio vittimismo.
Per quanto riguarda New-Love poi non penso neppure di dover dare spiegazioni, ricordo che qualcunA doveva fidanzarsi con qualcun' altro (di anni 24) e in ogni caso nessuno è nella posizione di dirmi con chi mi devo fidanzare e chi no, in quanto sono liberissimo di tenere la cosa per me.
Siccome non ho nulla da nascondere e non faccio le cose a discapito o alle spalle della gente eccomi alla luce del sole.
Concludo questo post dicendo due cose;
come mi ha giustamente ricordato Vitto le cose si fanno in due, se una persona non mi vuole difficilmente riuscirei a circuirla per mettersi con me...
Non ho ancora sviluppato poteri magici così avanzati.
Altro concetto che si apprende alle elementari.
La seconda cosa è la seguente; è un vero peccato che certe persone a cui tengo non possano leggere il mio blog e quello che scrivo; non avrebbero di me quella immagine contorta che qualcuno continua ad attribuirmi.
Per il resto non organizzerò più uscite con elementi di disturbo; la vita è troppo breve per essere sprecata in questo modo, potrei pure morire domani mentre sorpasso un camion e se dovesse succedere voglio che il mio fegato sia integro, almeno potrà essere donato a qualcuno visto che sono favorevole all'espianto degli organi.
Ps: trovate argomenti più interessanti .