sabato, luglio 01, 2006

Assunti!!!!

Da sinistra verso destra solo alcuni dei miei cari colleghi del corso di formazione:Corinna , Selina ,Cinzia, le due Valentina, Melania, Io, Noemi, Cesare, Andrea, Marzia, Giacomo e Francesca.
Ieri al Buffalo abbiamo festeggiato la nostra assunzione presso il gruppo Sky, con pizza, birra ( per chi l'ha bevuta), gelati, macedonie variegate, con la nazionale che vinceva, balli di gruppo improbabili, lanci di pane in assetto bellico e gavettoni nella quale sono stato spesso coivolto nonostante non fossi io la vittima predestinata .
Spero in futuro, anche nella squadra dove verrò assegnato di trovare persone con la quale instaurare almeno un rapporto di complicità, come in questo mio ultimo corso.
Trovo che questo sia gratificante sia per chi lavora , sia per i fini aziendali che possono essere conseguiti con grande successo.
Questo dipende strettamente dalle persone e dalla loro volontà di sapersi e volersi relazionare agli altri.
Detto questo auguro a me e a tutti voi che questa esperienza possa continuare ad essere positiva come lo è stata fino a questo momento; anche se praticamente non abbiamo ancora iniziato e io devo pure diventare Team Leader!XD