martedì, ottobre 03, 2006

Tutto...Qui.



Ho disegnato tutto il giorno e quindi sono molto stanco.
Quando disegno mi diverto, mi sento gratificato e delle delusioni passate rimangono solo i residui di gomma sulla mia scrivania irremidiabilmente macchiata d' inchiostro.
Quando disegno ascolto la musica e canto sopra la voce del cantante; avvolte ho quasi l'illusione di essere io a cantare così bene.
Qui posso fare tutto, posso avere tutto, posso essere tutto e il mio bisogno si riduce a niente.
Il mio destino è di non trovare mai qualcuno che possa veramente capire chi sono ed amarmi per quello che faccio.
La mia ricerca è terminata da tempo.
Senza tristezza, senza rassegnazione, credo di essere entrato in possesso di un grande segreto.
Vorrei rivelarlo a tutti, ma non trovo le parole per esprimerlo.
La televisone è accesa , ma non la sento, la mia lampada a forma di matita illumina la stanza di una luce arancione, la lancetta dei secondi sul mio orologio non produce nessun ticchettio e il mio letto è pronto ad accogliermi.
Sono completamente solo, ma la solitudine è solo uno stato mentale.