mercoledì, ottobre 04, 2006

Che belli i giorni di riposo!!




Oggi mi sono improvvisato stilista di moda; in realtà sono i bozzetti che devo usare per il mio fumetto e che ho colorato con photoshop.
Il risultato del pc è sempre molto freddo anche se molto veloce.
Sono già le undici e un quarto e devo fare centomila cose.
Mia madre ha detto che scendo in ritardo per pranzo non mi darà da mangiare.
Oggi ci sono i cosciotti di pollo impanato e non posso correre questo rischio.
Ieri notte per essere sceso in ritardo del pollo ripieno è rimasto solo il pollo.
Il gustosissimo ripieno giallo era già stato deglutito dai miei, quindi mi sono lamentato fino a che non sono andato a letto.
Domani entro a lavoro di sera quindi avrò tutto il tempo di occuparmi della mia immagine, sempre più scatta.
Dovrò usare tutti i miei poteri per non farmi mettere in out_bound "lavori aggiuntivi" perchè sono tutti casini.
Meglio non pensare al lavoro e ai miei colleghi.
Finalmente mi sono comprato un bel radione per il bagno così mentre effettuerò le varie rasature potrò ascoltare tutti i miei cd preferiti, cantare, ballare sopra il water ed essere sempre più troia.
Quest'anno non andrò in palestra; ho ottenuto molti più risultati mangiando cipster e pizzette durante le pause a lavoro.
Ecco che sto nuovamente parlando di lavoro...
Io amo e odio il mio lavoro.
Cambiamo discorso...
Ieri mentre andavo con Zia Dora a fare spese ho scoperto che spendere soldi è molto più appagante del sesso.
Devo trovare il modo di inibire questo mio nuovo hobby, ogni volta che ho un giorno libero spendo un sacco di soldi..
La mia gatta non si muove da sotto l'ulivo significa che pioverà ancora.