martedì, febbraio 13, 2007

Stand by


Una vecchia tuta da ginnastica, le scarpe scollate e la barba incolta che mi fa sembrare ancora più magro.
A casa di un amico questi pensieri sono lontani, respiro e do il benvenuto a me stesso.
Wiz*ARD rimane fuori.
Le persone si interessano sempre e solo a lui e quando qualcuno ha un interesse per me si finisce in un letto.
Si finisce.
Li comincia e li finisce in un cerchio che non si spezza mai e il mondo diventa brutto e ostile ed io mi sento come una puttana che elemosina amore.
Qual è la giusta misura nelle cose?
Se mostro interesse, spavento, se non ne mostro chi mi si avvicina sparisce.
Se mi indurisco, mi spengo.
Se mi accendo il mio corpo mi segue e prende il sopravvento.
Quando il mio corpo si placa, la mia testa fa una fatica enorme a tenerlo in stand-by.