domenica, maggio 28, 2006

Cocktail

Stamattina mi sono svegliato con la spossatezza tipica di chi ha passato un week-end di sesso.
Io non sono abituato alle prestazioni troppo lunge.
Devo dire che non mi aspettavo che New Love avesse certe doti nascoste.
Pensavo che il sesso di qualità si potesse fare solo con gli amati occasionali e invece...
Uf, se solo potessi fare a meno di questo stupido preservativo sarebbe tutto più bello.
Ma tanto mi conosco senza preservativo non farò mai nulla neppure se conosco da 100 anni la persona.
(messaggio promozionale:)
New Love è davvero una persona dolcissima; mi telefona in continuazione e le nostre conversazioni durano anche un'ora: per questo motivo domani devo comprarmi una carta servizi per cambiare un numero di Vodafone Friends e spendere solo un centesimo per gli sms e un centesimo al minuto per le conversazioni.
Le cose stanno andando per il meglio e New Love vuole sapere quante più cose possibili su di me e questo mi piace.
Il mio unico cruccio è se farlo conoscore o meno ad alcuni miei amici.
L'anno scorso sono rimasto molto deluso da come alcuni di loro si sono comportati e sinceramente non capisco neppure perchè mi sto mettendo il problema.
Dire che ci sono state persone che con me hanno avuto un atteggiamento da schifo è un eufemismo.
Io sono fatto così; non riesco mai a pensare unicamente a me stesso, nei miei ragionamenti coinvolgo sempre gli amici, anche se alcune volte occorre ragionare con egoismo per vivere bene certe storie.
Io devo essere un alieno altruista perchè penso sempre al bene di chi mi sta vicino e più cresco più mi rendo conto che le persone pensano sopratutto a se stesse.
Io è dalla tenera età di 12 anni che non me lo posso permettere.
Mi sono sempre reso disponibile, ho sempre aiutato , confortato, sostenuto, elaborato piani diabolici e sono stato quasi sempre corretto.
Scorretto solo quando mi hanno fatto veramente incazzare.
Dal momento in cui io non posso più essere disponibile ecco che la gente mi attacca, quelle stesse persone che non si fanno scrupoli a lasciarti a casa come un coglione se hanno trovato di meglio da fare.
Sono stato vittima troppo spesso dei colpi di testa di certe persone.
Sono stato vittima troppo spesso dell'invidia anche da parte di persone che sono molte vicine a me.
Sono stufo della freddezza di certa gente quando mi succede qualcosa di bello.
Mi volete bene si o no?
Sembra quasi che io non abbia diritto ad avere un lavoro, nè tanto meno una storia senza che questo causi malumori ingiustificati da parte di chi mi sta vicino .
Non capisco questa competizione nel cercare di egualiare i miei presunti traguardi.
Ad ogni traguardo corrisponde un' altra partenza.
Trovo tutto questo veramente infantile.
Stare assieme a una persona è molto più che un semplice impegno verbale.
L' amore va coltivato giorno per giorno, estirpando, finchè è possibile le erbe infestanti che possono compromettere la crescita dei buoni frutti e farli cadere prima che possano maturare.
L'amore o una persona speciale arrivano quando meno te lo aspetti e quando si finisci di cerarlo in modo ossessivo.
Magari potrebbe arrivare in un qualsiasi giorno noioso, quando avete la barba lunghissima e siete vestiti da schifo; addirittura in posto dove non avreste mai pensato potesse accadere.
Smettetela di preventivare e di prendervi sul serio; siate autoironici e (se Dio vi lascia in salute) la vita vi stupirà e vi mostrerà strade che non avevate immaginato.
Per quanto mi riguarda domani si comincia con Sky e quindi credo che stanotte non dormirò poi tanto.
E' un cocktail di molte sensazioni messe assieme.
C'è pure uno spuzzo di paura.
Gli altri ingredienti sono l'entusiasmo, la voglia di fare, la voglia di riuscire, la voglia di andare avanti, la voglia di essere indipendente e tutta la mia discreta e silenziosa competività.
Ecco signori e signore.
Perchè diventate competitivi per le cose stupide e non lo diventate per le cose veramente importati?
Vi siete mai posti le domande; che cosa voglio io?
E come posso fare per ottenerlo?
Quali sono i miei punti di forza e quali quelli deboli?
Auguro a tutti una buona cena.