mercoledì, dicembre 16, 2009

Un misterioso scintillio


Questo è un post messo così, giusto per scrivere qualcosa sul tanto trascurato blog.

Grazie ai nuovi e fantastici turni di lavoro la mia vita sociale è praticamente zero e dedicata solo a chi è disponibile dopo le 22 e30.

Nel mio vocabolario cenare alle 22, vuol dire prendere sonno all’una o peggio alle due di notte.

In quel caso, al mio risveglio, il mattino è già trascorso; c’è solo il tempo di mangiare, lavarsi, sentire due cazzate del pollaio di Maria De Filippi e tornare a lavoro.


Spero che tutto questo porti presto i suoi frutti; in fondo per finire di arredare i miei pretenziosi e cristalleggianti 62 metri quadri, compresi di bagno lunare, mi servono solo 10mila euro..

Intanto il richiamo dello scalda-sonno, del pigiama e del MySky si fa sempre più forte.

C’è silenzio , non si sente nulla, dalla finestra percepisco ancora i neon delle illuminazioni di Natale sui balconi delle case.

Dentro questa stanza, alle mie spalle qualcosa cattura questo scintillio.

E’ vero che le streghe per Halloween sono state buone...


E’ vero che Wizzy è stanco, ma questo non vuol dire che non siano previsti, nuovi, esilaranti ed improbabili incantesimi…

E chi ce c'è, chi non c'è, cazzi suoi.